Glass Onion-Knives Out, nuovo teaser trailer italiano del giallo con Daniel Craig

Cinema

Camilla Sernagiotto

È uscito il video che anticipa ciò che vedremo nell'attesissima pellicola dalle atmosfere à la Agatha Christie con protagonista Daniel Craig nei panni dell'investigatore Benoît Blanc. Il sequel di Cena con delitto - Knives Out uscirà al cinema in Italia il 23 novembre e rimarrà in sala fino al 29, dopodiché a partire dal 23 dicembre approderà su Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick)

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

Lucky Red ha voluto offrire una chicca al pubblico italiano rilasciando un nuovo teaser trailer dell'attesissimo Glass Onion-Knives Out, il secondo capitolo delle avventure investigative di Benoît Blanc.
Quest'ultimo è interpretato da Daniel Craig, che dopo il successo del capostipite del franchise, Cena con delitto – Knives Out, torna per una nuova indagine. Il detective si trova in Grecia, dove cerca di sciogliere la matassa intricata di un mistero complicato, condito ovviamente da sospettati a dir poco stravaganti.

Il magnate della tecnologia Miles Bron (Edward Norton) ha invitato i suoi cari sulla propria isola privata. Qui i familiari e gli amici del magnate troveranno un cadavere, quindi Blanc dovrà mettersi al lavoro per scoprire chi si è macchiato di questo crimine.
Glass Onion – Knives Out uscirà al cinema in Italia il 23 novembre e rimarrà in sala fino al 29, dopodiché a partire dal 23 dicembre approderà su Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick).

Potete guardare il nuovo teaser trailer italiano del film Glass Onion – Knives Out nel video che trovate in alto, in testa a questo articolo.

Il film

Glass Onion – Knives Out è il sequel diretto del capitolo precedente. Si sviluppa come un giallo deduttivo in stile Agatha Christie. Come nelle opere della grande romanziera inglese, anche in questo caso la figura principale è quella di un investigatore tanto eccentrico quanto geniale. E anche stavolta il detective sarà alle prese con un caso inaspettato e singolare.

Il primo film di quella che sta diventando una fortunata serie cinematografica contava su un cast corale ricco di star davvero pazzesche: Chris Evans, Ana de Armas, Jamie Lee Curtis, Toni Collette, Don Johnson, Michael Shannon, Lakeith Stanfield, Katherine Langford, Jaeden Martell e Christopher Plummer recitavano sullo stesso set.

craig

approfondimento

Knives Out, il regista: “Benoit Blanc interpretato da Craig è gay"

Il cast del sequel

Non è da meno il cast di questo nuovo film, ancora una volta diretto da Rian Johnson. Anche per questa sua seconda prova, il regista è riuscito a radunare una parata di stelle.
Janelle Monáe, Kathryn Hahn, Leslie Odom Jr., Jessica Henwick, Madelyn Cline, Kate Hudson e Dave Bautista sono alcuni dei nomi presenti sul set. In più questo film conta alcuni camei illustri, tra cui quello della compianta Angela Lansbury, la mitica "Signora in Giallo" recentemente scomparsa.

Potete guardare il nuovo teaser trailer italiano del film Glass Onion – Knives Out nel video che trovate in alto, in testa a questo articolo.

Daniel Craig

approfondimento

Glass Onion: A Knives Out Mistery, il teaser trailer del film

Spettacolo: Per te