In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Zoey 102, il trailer del film sequel con Jamie Lynn Spears

Cinema
@Nickelodeon Productions

Lo storico cast della popolare sitcom televisiva per adolescenti Zoey 101 sta per tornare sul piccolo schermo: ecco tutto quello che c’è da sapere sul progetto, sequel della serie

Condividi:

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

Sono passati 15 anni dall’ultimo episodio di Zoey 101, l’iconica serie televisiva per adolescenti trasmessa su Nickelodeon. Ora, Paramount+ ha condiviso il trailer del film Zoey 102, rendendo dunque ufficiale il sequel della serie con protagonista Jamie Lynn Spears, sorella minore della pop star Britney Spears. Zoey 102, il revival della popolare serie TV annunciato nel gennaio 2023, è in arrivo in streaming il 27 luglio.

Il trailer: il cast riunito dopo 15 anni

Il dramedy adolescenziale di Zoey 101 è andato in onda dal 2005 al 2008, per un totale di quattro stagioni, su Nickelodeon. Questo significa che sono passati ben 15 anni dall'ultimo episodio di Zoey 101, eppure le questioni rimaste in sospeso sono ancora tante. Il nuovo film, targato Paramount+, porterà sul piccolo schermo buona parte dello storico cast della serie TV: nel trailer, si scopre infatti che Quinn (Erin Sanders) e Logan (Matthew Underwood) stanno per sposarsi, situazione che conduce i personaggi ad un’epica reunion. Questa situazione però, metterà la protagonista Zoey (Jamie Lynn Spears) in difficoltà, dal momento che dovrà incontrare nuovamente il suo ex ragazzo Chase (Sean Flynn-Amir). Per sopperire al problema, Zoey ingaggia un finto fidanzato, ma la situazione si rivelerà particolarmente complicata e sfocerà anzi in una crisi esistenziale.

approfondimento

La classifica dei migliori film romantici adolescenziali

Il cast di Zoey 102 tra volti noti e nuovi nomi

Nel cast del progetto, tornano molti storici volti di Zoey 101: Jamie Lynn Spears nella parte della protagonista Zoey, Erin Sanders nei panni di Quinn Pensky, Sean Flynn in quelli di Chase Matthews, Matthew Underwood nel ruolo di Logan Reese, Christopher Massey in quello di Michael Barret, Abby Wilde nel personaggio di Stacey Dillsen e infine Jack Salvatore nei panni del suo Mark Del Figgalo. Nel film, ritroveremo dunque molti dei membri del cast originale, con le grandi eccezioni di Victoria Justice e Paul Butcher, che nella serie di Nickelodeon interpretavano rispettivamente l’amica e compagna di stanza di Zoey Lola Martinez e Dustin Brooks, il fratello minore della protagonista. Tra i nuovi arrivi, invece, figurano i nomi di Thomas Lennon nel ruolo di Kelly Kevyn, capo di Zoey, Owen Thiele che sarà Archer March e Dean Geyer nel ruolo di Todd, un attore che si finge il fidanzato di Zoey.

GUARDA ANCHE

Tutti i video su cinema e film