The Portable Door, su Sky e NOW da stasera il film con Sam Neill e Christoph Waltz

Cinema sky cinema

Arriva in esclusiva su Sky il film targato Sky Original THE PORTABLE DOOR, divertente avventura fantasy con il plurinominato ai Golden Globe Sam Neill e il due volte premio Oscar® Christoph Waltz, dall’8 aprile alle 21.15 su Sky Cinema Uno, in streaming solo su NOW e disponibile on demand

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo


Sabato 8 aprile Sky e NOW mandano in onda in prima visione assoluta il film Sky Original The Portable Door. Diretto da Jeffrey Walker, è l’adattamento della popolare serie fantasy in sette libri di Tom Holt e vede nel cast oltre a Sam Neill e Christoph Waltz anche Patrick Gibson, Sophie Wilde, Miranda Otto, Guy Pearce, Chris Pang, Jessica De Gouw, Rachel House, Arka Das e Damon Herriman.

La trama

The Portable Door racconta la storia di Paul Carpenter (Patrick Gibson) e Sophie Pettingel (Sophie Wilde), due modesti tirocinanti che iniziano a lavorare presso la misteriosa azienda londinese J.W. Wells & Co. Ben presto però si rendono conto che i loro datori di lavoro sono tutt'altro che convenzionali. I carismatici criminali Humphrey Wells (Christoph Waltz), amministratore delegato dell'azienda, e il manager Dennis Tanner (Sam Neill) stanno sconvolgendo il mondo della magia, portando le moderne strategie aziendali nelle antiche pratiche magiche. Paul e Sophie scoprono quindi la reale agenda della vasta società in cui lavorano.

Spettacolo: Per te