I Predoni, il cast del film con Bruce Willis e Dave Bautista

Cinema
©Webphoto

La trama e il cast dell’action movie del 2016 diretto da Steven C. Miller da vedere in streaming

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Se vi piace l’azione I Predoni è un thriller adrenalinico e coinvolgente disponibile in streaming e stasera 7 Aprile su Italia 1 in prima serata, per la regia di Steven C. Miller. Al centro una storia che tiene con il fiato sospeso che ha inizio con una rapina a mano armata messa in atto da un gruppo di criminali che indossano una maschera a forma di teschio. Un cast stellare per un film ricco di scene d’azione, scontri corpo corpo, sparatorie e inseguimenti. Alle 21.20 potete vedere I Predoni per la durata di 107 minuti.

I Predoni: la trama del film

Jeffrey Hubert è il proprietario della banca che viene rapinata da un gruppo di criminali che indossano una maschera da scheletro. La vicenda attira l’attenzione dell’FBI, in particolare dell’agente Jonathan Montgomery, che ha perso da poco la moglie e sta cercando di riprendersi e non farsi consumare dalla sete di vendetta. Una seconda rapina non tarda ad arrivare, sempre in una banca di proprietà di Hubert, tanto che le autorità iniziano a pensare che non sia una cosa casuale ma un piano ben coordinato per colpire lui. Una scia di morti e sangue anima la scena mentre prende forma una rete di intrighi, corruzione e i personaggi non possono fidarsi di nessuno. I confini tra bene e male diventeranno sempre più sottili fino alla resa dei conti finale.

epa07271905 US actor/cast member Bruce Willis arrives for the UK premiere of 'Glass' at the Curzon Cinema in London, Britain, 09 January 2019. The film completes the supernatural themed trilogy of movies written and directed by M. Night Shyamalan.  EPA/WILL OLIVER

leggi anche

Bruce Willis soffre di demenza, l'annuncio della famiglia

I Predoni: il cast del film

Tra i protagonisti principali de I Predoni c’è Bruce Willis che interpreta il ricco magnate Jeffrey Hubert, proprietario delle banche dove avvengono le violente rapine a mano armata. Dave Bautista è l’agente Stockwell, collega di Jonathan Montgomery, interpretato da Christopher Meloni, volto noto al pubblico delle serie tv crime e poliziesche. Nel resto del cast poi troviamo Adrian Grenier, Lydia Hull e Tyler Jon Olson.

00-bruce-willis-ipa

vedi anche

Bruce Willis, l'appello della moglie ai paparazzi

Spettacolo: Per te