Hypnotic, trailer del nuovo thriller con Ben Affleck (periodo di lavoro intenso per lui)

Cinema

Camilla Sernagiotto

È uscito il video che anticipa ciò che vedremo nell’attesissima pellicola di genere thriller che vede Ben Affleck protagonista. Uscirà negli Stati Uniti il 12 maggio, diretto dal mitico regista Robert Rodriguez. Il divo hollywoodiano interpreta il detective di Austin Danny Rourke, il quale si ritroverà a dover affrontare il peggior caso della sua vita: il rapimento della propria figlia. Nei prossimi mesi sono attesi molti film che vedono Affleck interprete (e anche regista e produttore, nel caso di "Air")

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

È uscito il trailer ufficiale di Hypnotic, l’attesissima pellicola di genere thriller che vede Ben Affleck protagonista.

Uscirà negli Stati Uniti il 12 maggio, diretto dal mitico regista Robert Rodriguez. Il divo hollywoodiano interpreta il detective di Austin Danny Rourke, il quale si ritroverà a dover affrontare il peggior caso della sua vita: il rapimento della propria figlia.

Il protagonista sarà suo malgrado risucchiato da una spirale creata da un rapinatore di banche, dovendo inoltre darsi da fare per liberare sua figlia in uno degli incubi a occhi aperti più terrificanti che si possano immaginare.

Un cast e un team di produzione da chapeau

Il cast di Hypnotic comprende, oltre ad Affleck, Jeff Fahey, Kelly Frye, JD Pardo, Bonnie Discepolo, Dayo Okeniyi, Derek Russo, Sandy Avila, Hala Finley, Ionie Nieves, Nikki Dixon e Corina Calderon.
Il film è prodotto da Solstice Studios, Ingenious Media, Studio 8 e Double R. A dirigere c'è il mitico Robert Rodriguez, il famoso regista, sceneggiatore, produttore cinematografico, montatore, direttore della fotografia, scenografo, compositore ed effettista statunitense che è pupillo del collega e amico Quentin Tarantino. Assieme a Tarantino, Rodriguez è considerato l'altro regista pulp.

Potete guardare il trailer ufficiale di Hypnotic nel video che trovate in fondo a questo articolo. Nel video in testa all'articolo invece trovate un po' di curiosità relative a Ben Affleck. 

00-ben-affleck-michael-jordan-getty

approfondimento

Air, Ben Affleck svela le richieste fatte da Michael Jordan

Un film che esce in concomitanza con Air, interpretato e diretto da Ben Affleck

Nell’ultimo periodo sono molto attesi parecchi titoli che vedono protagonista Ben Affleck.
Il più atteso di tutti è Air - La storia del grande salto, da lui non solo interpretato ma anche diretto e prodotto (assieme all’amico di sempre, oggi anche socio per quanto riguarda la loro casa di produzione cinematografica che si chiama anch’essa Air, ossia Matt Damon).  
Air racconta dell’accordo tra Michael Jordan e la Nike ma questo filmone non è l’unico che i fan di Affleck non vedono l’ora di vedere sui grandi schermi: c’è anche The Flash, pellicola in cui il consorte di Jennifer Lopez tornerà a interpretare Bruce Wayne (atteso per il prossimo giugno).

Trovate il trailer di Hypnotic nel video che vi mostriamo di seguito.

Spettacolo: Per te