Delta, il trailer del film con Alessandro Borghi e Luigi Lo Cascio acerrimi nemici

Cinema

Camilla Sernagiotto

È uscito il video che anticipa ciò che vedremo nella pellicola diretta da Michele Vannucci che vede come protagonisti Alessandro Borghi, Luigi Lo Cascio ed Emilia Scarpati Fanetti. Il film arriverà al cinema dal 23 marzo con Adler Entertainment. È scritto da Massimo Gaudioso, Fabio Natale, Anita Otto e dal regista stesso. È ambientato nel Delta del Po, teatro dello scontro tra bracconieri e pescatori

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

È uscito il trailer ufficiale del film Delta, l'attesissima pellicola diretta da Michele Vannucci (Il più grande sogno, 2016) che vede come protagonisti Alessandro Borghi, Luigi Lo Cascio ed Emilia Scarpati Fanetti. È prodotta da Matteo Rovere e Giovanni Pompili con Groenlandia, Kino Produzioni e Rai Cinema e arriverà nelle sale italiane a partire dal 23 marzo con Adler Eterteinment.
Delta è stato presentato al Locarno Film Festival 2022 e racconta di un viaggio “lungo il fiume che porta a un cuore di tenebra italiano”. Queste parole che citano Conrad sono del regista (che ha preso parte anche alla scrittura del film, co-firmandone la sceneggiatura): “Ho pensato Delta come un viaggio lungo il fiume che porta a un cuore di tenebra italiano. Seguendo questa emozione senza giudicarla, il film racconta cosa rimane nelle vite dei protagonisti una volta travolti dalla ferocia della violenza. Storie di solitudini e vite selvagge; racconti di banditi e sceriffi. Uomini e donne persi nella nebbia, in lotta per non soccombere ai propri istinti”.

Potete guardare il trailer del film Delta nel video che trovate in alto, in testa a questo articolo.

Lo scontro tra bracconieri e pescatori ambientato nel Delta del Po

La trama del film Delta racconta dello scontro tra bracconieri e pescatori che ha come scenario il Delta del Po.
Tra i protagonisti c’è Osso (interpretato da Luigi Lo Cascio), che vuole difendere il fiume dalla pesca indiscriminata della famiglia Florian, in fuga dal Danubio.
Assieme alla famiglia Florian c’è Elia (Alessandro Borghi), nato in quelle terre e che non intende di certo mollarle.
Tutti i personaggi saranno travolti da una violenza disumana, cieca e folle. La sete di vendetta seccherà le gole di tutti questi personaggi, specialmente dei rivali Osso ed Elia, i quali si affronteranno tra le nebbie del Delta del Po. Solo qui, in questo habitat per loro naturale, scopriranno la loro altrettanto naturale disumanità. Emergerà la loro vera natura, che non prevede vincitori né vinti. Né tantomeno eroi.

Potete guardare il trailer di Delta nel video in testa a questo articolo.

Roma , The Space Cinema Moderno Anteprima del Film " Le Otto Montagne " , Nella foto: Alessandro Borghi Irene Forti

approfondimento

Alessandro Borghi diventerà papà: la fidanzata Irene Forti è incinta

Spettacolo: Per te