In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Tom Holland sarà ancora Spider-Man nel nuovo film in produzione

Cinema

Matteo Rossini

Come rilanciato da Variety, Kevin Feige ha dichiarato a Entertainment Weekly: “Tutto ciò che dirò è che abbiamo una storia”

Condividi:

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Al via la produzione del quarto film con Tom Holland nei panni di Spider-Man. Variety ha riportato le dichiarazioni rilasciate da Kevin Feige a Entertainment Weekly in merito all’andamento dei lavori.

spider-man, al via i lavori

 

Dopo lo straordinario successo di Spider-Man: No Way Home, Tom Holland interpreterà nuovamente il supereroe. Kevin Feige ha confermato la presenza dell’attore britannico fornendo anche un piccolo aggiornamento sullo stato dei lavori: “Tutto ciò che dirò è che abbiamo una storia”.

approfondimento

Zendaya e Tom Holland, la storia d'amore della coppia

Il presidente dei Marvel Studios, ha poi aggiunto: “Abbiamo grandi idee per quello e i nostri sceneggiatori hanno appena iniziato a lavorare”. 

approfondimento

Cinema, tutti i video

Massimo riserbo per quanto riguarda la data di inizio delle riprese e gli altri nomi del cast, nonostante l’interesse di Tobey Maguire e Andrew Garfield a tornare sul grande schermo.

approfondimento

Antonio Banderas vorrebbe Tom Holland come prossimo Zorro

Il debutto di Tom Holland (FOTO) nei panni di Spider-Man avvenne nel 2017 con Spider-Man: Homecoming, in grado di incassare oltre 880 milioni di dollari al botteghino internazionale.

 

Due anni dopo fu la volta Spider-Man: Far from Home e nel 2021 di Spider-Man: No Way Home, divenuto ad oggi il settimo maggior incasso di sempre nella storia della settima arte con oltre 1.900.000 di dollari.

approfondimento

Spider-Man: No Way Home, il trailer della More Fun Stuff Version