Scream VI debutterà nelle sale cinematografiche italiane il 9 marzo
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
Grande attesa per il sesto capitolo del franchise horror. Gli account Instagram di Paramount Pictures e Scream hanno pubblicato i character poster dei protagonisti della pellicola.
scream VI, i poster su instagram
A poco più di un anno di distanza dall’uscita di Scream, il sesto capitolo della saga si prepara al grande debutto. Il 9 marzo il film diretto da Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett arriverà nelle sale italiane. In attesa dell’uscita, i profili Instagram di Scream e Paramount Pictures hanno pubblicato i poster dei protagonisti: Samara Weaving, Jack Champion, Dermot Mulroney, Devyn Nekoda, Josh Segarra, Tony Revolori e Liana Liberato.
approfondimento
Film horror, i lungometraggi del 2023
Nel secondo post presenti Jenna Ortega, Melissa Barrera, Jasmin Savoy, Mason Gooding, Courteney Cox e Hayden Panettiere.
approfondimento
Cinema, tutti i video
Paramount Pictures Italia ha distribuito la sinossi ufficiale del film: “Scream VI segue i sopravvissuti agli ultimi omicidi di Ghostface, le sorelle Samantha e Tara Carpenter e i gemelli Chad e Mindy Meeks, che si lasciano Woodsboro alle spalle e iniziano un nuovo capitolo della loro vita a New York, solo per ritrovarsi nuovamente tormentati da una serie di omicidi perpetrati da un nuovo killer che indossa la maschera di Ghostface”.
approfondimento
Scream VI, trailer ufficiale del film (che mostra anche Jenna Ortega)
Il primo film della saga ha debuttato in America nel 1996, mentre il secondo e il terzo titolo sono arrivati rispettivamente nel 1997 e nel 2000. Nel 2011 è stata la volta del quarto film, a cui ha fatto seguito Scream nel gennaio dello scorso anno.