Da me o da te, il nuovo film con Reese Witherspoon e Ashton Kutcher

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

La pellicola diretta da Aline Brosh McKenna uscirà su Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) il 10 febbraio

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Uno scambio di case che potrebbe completamente stravolgere le vite dei due protagonisti. Reese Witherspoon (FOTO) e Ashton Kutcher saranno Peter e Debbie nella nuova commedia romantica Da me o da te in arrivo a breve su Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick).

da me o da te, i dettagli del film

 

Un’amicizia ventennale e la necessità di cambiare aria, per questo motivo Debbie volerà a New York per stabilirsi una settimana nell’appartamento di Peter mentre quest’ultimo raggiungerà Los Angeles per prendersi cura del figlio dell’amica.

approfondimento

La rivincita delle bionde diventa un musical, il debutto a Milano

Opposti e con due vite agli antipodi, la vita metterà alla prova Debbie e Peter che forse si accorgeranno dei loro veri desideri. La regia e la sceneggiatura sono state firmate da Aline Brosh McKenna, sceneggiatrice de Il diavolo veste Prada e di 27 volte in bianco.

approfondimento

Reese Witherspoon spera ancora nella rivincita delle bionde 3

Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) ha distribuito il trailer ufficiale del film mostrandone le prime immagini.

 

Inoltre, la piattaforma di streaming ha condiviso la sinossi sul sito: “Debbie e Peter sono migliori amici totalmente opposti. Lei desidera la routine con suo figlio a Los Angeles mentre lui vive soddisfatto a New York. Quando si scambiano case e vite per una settimana scoprono che ciò che pensano di volere potrebbe non esser ciò di cui hanno veramente bisogno”.

approfondimento

Cinema, tutti i video

Da me o da te debutterà sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) il 10 febbraio, nel cast anche Zoë Chao, Jesse Williams e Tig Notaro.

approfondimento

Riccioli d’oro e i tre orsi sta per diventare un film

Spettacolo: Per te