Configurazione Menù

Titolo SottoMenu: Secondary
Classi SottoMenu:

Elenco Voci Menu:

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Indiana Jones 5, il regista nega di aver filmato un finale alternativo

Cinema
©IPA/Fotogramma

Sono tante le notizie sul prossimo capitolo della saga con Harrison Ford che invadono il web ogni giorno, così James Mangold si è sentito in dovere di intervenire

Condividi:

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

Alla regia del prossimo Indiana Jones 5: La Ruota del Destino c’è James Mangold. Poco tempo fa abbiamo visto il primo trailer del film con le immagini che promettono una nuova elettrizzante avventura con Harrison Ford nei panni del ruolo che lo ha reso celebre insieme a Han Solo di Star Wars. Al suo fianco anche Phoebe Waller-Bridge, Mads Mikkelsen, Antonio Banderas. Le voci sul web in merito al film sono sempre più numerose e il regista ha dovuto smentire sui social l’idea di un finale alternativo di Indiana Jones 5.

I troll del web creano solo confusione

“Non stiamo girando e non abbiamo mai girato scene diverse o finali alternativi di Indiana Jones 5” ha scritto Mangold sul suo profilo Twitter, aggiungendo: “Il nostro film è finito a 99%, è in fase di completamento. Buone vacanze”. Alcuni follower, tuttavia, non sembrano credere alle sue parole in base al fatto che tutti i film Disney girano scene alternative, ma Mangold ha smentito con classe e rispetto rispondendo ai vari commenti contrari. Dopo il lancio del trailer sono aumentate le voci sul film, e qualcuno ha anche affermato che il personaggio di Phoebe Waller-Bridge fosse in primo piano sostituendo Indy, ma non è così secondo quanto dice il team creativo e la produzione.

approfondimento

Indiana Jones 5, il trailer promette uno spettacolare ritorno

Padre e figlia contro i nazisti

Mangold, irritato un po’ da queste continue osservazioni, ha invitato i follower a guardare le foto scattate sul set e le varie interviste rilasciate da lui e dal cast per avere informazioni più realistiche e fondate, lasciando da parte diverse ipotesi sulla trama. “I troll mettono in circolazioni controverse ipotesi come se fossero dichiarazioni di fonti autorevoli solo per ottenere click. Lasciateli perdere” ha detto il regista. L’attrice di Fleabag interpreta Helena in Indiana Jones 5, la figlioccia dell’iconico avventuriero e i due affrontano insieme la nuova storia. “Penso che quello che stiamo cercando di fare sia bilanciare una valutazione accurata e realistica di dove questo personaggio sarebbe in questo momento della sua vita, e farlo onestamente, e allo stesso tempo, cercare di portare avanti una meravigliosa avventura con azione, fughe e soluzioni ingegnose a problemi diabolici. Questo è un film di Indiana Jones” ha concluso Mangold.

GUARDA ANCHE

Tutti i video su cinema e film