I Cavalieri dello Zodiaco, il trailer del film live action
CinemaOnline le prime immagini dell’adattamento del famoso anime degli anni ’80 con un nuovo trailer di un minuto
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
Dal Giappone arriva il trailer esteso del film I Cavalieri dello Zodiaco, diretto da Tomasz Baginski e dedicato ai celebri Saint Seiya protagonisti dell’anime che ha segnato intere generazioni fin dagli anni 80 e ancora oggi ha numerosi fan in tutto il mondo. Il manga di Masami Kurumada è molto amato in patria e fuori, ma molti fan hanno paura che un film possa essere solo una imitazione di un cinecomic americano, lontano dall’anima del Saint Seiya. Dovrebbe uscire al cinema nel 2023, ma ancora non è confermata una data definitiva.
I Cavalieri dello Zodiaco: la trama ufficiale
Su IMDB si può leggere la sinossi ufficiale di questo nuovo live action scritto da Josh Campbell e Matt Stuecken. Quando una dea della guerra si reincarna nel corpo di una ragazzina, l’orfano di strada Seiya scopre di essere destinato a proteggerla e salvare il mondo. Ma solo se riesce ad affrontare il proprio passato e diventare un Cavaliere dello Zodiaco.
GUARDA ANCHE
Tutti i video su cinema e film
Cosa si comprende del film dal poster e dal trailer
Il poster del film mostra Seiya di spalle mentre cammina in un mondo in rovina con la scritta “Pegasus will rise” che suggerisce un’avventura epica e ricca di sfide. Il trailer suggerisce che nel cast ci sono anche star internazionali come Sean Bean e Famke Janssen, mentre nei panni di Pegasus l’attore californiano Mackenyu sfoggia un’armatura e un costume fedeli al manga di riferimento durante l’allenamento in Grecia per diventare Cavaliere di Bronzo.
approfondimento
Sean Bean, tutte le morti dell'attore nei film e nelle serie
Il cast de I Cavalieri dello Zodiaco
Oltre ai volti già citati nel cast di questo nuovo live action ci sono Madison Iseman nei panni di Atena o Saori Kido in originale, Nick Stahl, Diego Tinoco e Mark Dacascos. Sean Bean è il mentore Alman Kiddo o Mitsumasa Kido in originale, che recluta Seiya nell’ordine dei Cavalieri che ha fondato quando ha scoperto la dea reincarnata. Famke Jenssen invece è Guraad, leader di un’organizzazione segreta che vuole impadronirsi del potere della dea Atena. Andy Cheng coordina gli stunt e i combattimenti che occupano gran parte del film girato in Ungheria e in Croazia.