Cocainorso, il trailer dell'ultimo film di Ray Liotta ispirato agli eventi del 1985

Cinema

Matteo Rossini

©Webphoto

Il film, diretto da Elizabeth Banks, vede nel cast Ray Liotta, Keri Russell, Margo Martindale, lden Ehrenreich e O’Shea Jackson Jr.

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Universal Pictures International Italy ha distribuito il trailer ufficiale di Cocainorso, l’ultimo film con l’icona del cinema Ray Liotta. La pellicola, diretta da Elizabeth Banks, è ispirata ai fatti realmente accaduti a metà degli anni ’80.

cocainorso, tutto sulla pellicola diretta da Elizabeth Banks

 

In uscita prossimamente al cinema, la dark comedy ha già attirato la curiosità di tantissime persone. Cocainorso è il film basato su quanto avvenuto nel 1985, ovvero sullo smarrimento di elevate quantità di cocaina, ritrovate e in seguito mangiate da un orso.

667921532

approfondimento

Addio a Ray Liotta, i suoi migliori film. FOTO

Universal Pictures International Italy ha regalato le prime immagini della pellicola con Ray Liotta, scomparso a soli sessantasette anni il 26 maggio di quest’anno.

approfondimento

Cinema, tutti i video

Elizabeth Banks ha diretto il lavoro in cui i protagonisti scapperanno o a daranno la caccia al temibile predatore, nel cast Keri Russell, Margo Martindale, lden Ehrenreich, O’Shea Jackson Jr., Jesse Tyler Ferguson e Kristofer Hivju; presenti anche Kahyun Kim, Christian Convery, Brooklynn Prince e Scott Seiss.

migliori-film-dicembre-avatar-20th-Century Studios - 1

approfondimento

I migliori film in streaming e al cinema di dicembre 2022

Parallelamente al trailer, Universal Pictures International Italy ha condiviso anche la sinossi ufficiale della pellicola: “Ispirato alla storia vera del 1985 dell’incidente aereo in cui un corriere della droga perde un carico di cocaina e un orso bruno la mangia, questa dark comedy feroce vede come protagonisti un gruppo stravagante di poliziotti, criminali, turisti e adolescenti che si ritrovano in una foresta della Georgia, dove un predatore enorme di 230 chili ha appena ingerito una quantità impressionante di cocaina e si aggira infuriato in cerca di altra droga... e di sangue”.

Spettacolo: Per te