Kevin Spacey in Italia per una Masterclass, l’omaggio del Museo del Cinema

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

L’appuntamento con l'attore è per il 16 gennaio 2023 alle 18:30 presso l’Aula del Tempio della Mole Antonelliana e alle 20:30 al Cinema Massimo

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Il 16 gennaio 2023 Kevin Spacey sarà ospite del Museo Nazionale del Cinema di Torino. L’attore terrà un’attesa Masterclass presso l’Aula del Tempio della Mole Antonelliana.

kevin space, i due appuntamenti a torino

 

L’attore statunitense sarà il protagonista di un’importante giornata che celebrerà la sua carriera nel mondo del cinema con due appuntamenti imperdibili. 

Kevin Spacey and Anthony Rapp Arrive to Courthouse in NYC
Pearl Street, NY



Pictured: Kevin Spacey

Ref: SPL5494393 131022 NON-EXCLUSIVE

Picture by: Janet Mayer / SplashNews.com



Splash News and Pictures

USA: +1 310-525-5808
London: +44 (0)20 8126 1009
Berlin: +49 175 3764 166

photodesk@splashnews.com



World Rights,

approfondimento

Processo a Kevin Spacey, accuse in parte archiviate

Alle 18:30 Kevin Spacey terrà una Masterclass all’Aula del Tempio della Mole Antonelliana, mentre alle 20:30 l’appuntamento sarà al Cinema Massimo dove l'attore dialogherà con Domenico De Gaetano, direttore del Museo.

approfondimento

Cinema, tutti i video

Come riportato dall’ANSA, Domenico De Gaetano ha dichiarato: "Kevin Spacey si è da sempre imposto sulle scene grazie alla sua straordinaria mimica e al sapiente uso dello sguardo, rendendo ogni personaggio ben più di una semplice performance. Lo scorso anno aveva visitato il museo in forma privata ed era rimasto molto colpito dalle collezioni di precinema e dall'architettura della Mole Antonelliana. Tra tutte le città del mondo, ha scelto Torino per una masterclass. Non poteva farci regalo più grande”.

kevin spacey cover kika

approfondimento

Kevin Spacey a processo: quali sono le accuse e cosa rischia

Sempre secondo quanto rilanciato dal sito dell’ANSA, Enzo Ghigo, presidente del Museo Nazionale del Cinema, ha aggiunto: "Siamo onorati che un ospite così prestigioso come Kevin Spacey abbia scelto Torino e il nostro Museo per questo gradito e attesissimo ritorno in un evento con il pubblico. È un privilegio poter ospitare la masterclass di uno dei più grandi interpreti di cinema e teatro del nostro tempo”.

US actor Kevin Spacey attends the presentation of the Spring/Summer 2017 Menswear Collection by Italian label Giorgio Armani during the Milan Fashion Week, in Milan, Italy, 21 June 2016. The Milano Moda Uomo runs from 17 to 21 June. ANSA/FLAVIO LO SCALZO

approfondimento

Kevin Spacey dovrà pagare 31 milioni ai produttori di House of Cards

Spettacolo: Per te