Configurazione Menù

Titolo SottoMenu: Secondary
Classi SottoMenu:

Elenco Voci Menu:

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Bruce Willis e Chad Michael Murray nel cast del film Survive the Night

Cinema
©IPA/Fotogramma

L’home invasion diretto da Matt Eskandari e scritto da Doug Wolfe ha i suoi protagonisti e promette azione e adrenalina

Condividi:

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Sulla scia di film come Panic Room, Funny Games, La Notte del Giudizio, è in arrivo il thriller Survive the Night con Bruce Willis e Chad Michael Murray. Diretto da Matt Eskandari e scritto da Doug Wolfe, questo film viene definito come un riadattamento del classico del 1955 Ore Disperate, anche se non si parla di un vero e proprio remake. La produzione è durata solo dieci giorni e l’azione si svolge prevalentemente nelle ore notturne, ma niente uscita in sala per Survive the Night che arriva direttamente in streaming su Prime Video (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick).

Survive the Night: la trama del film

I fratelli Granger sono due ladri che mettono a segno una rapina violenta e sanguinosa. Cercano di fuggire in Messico dopo il colpo, ma una sosta in autogrill diventa lo scenario di un conflitto a fuoco causato dall’impulsività di uno dei due, Jamie. In questo scontro perdono la vita due innocenti e l’altro fratello, Matthias, resta gravemente ferito a una gamba. L’idea di disperdere le loro tracce e godersi il bottino per una vita nuova comincia a svanire e i due decidono di seguire un medico fino a casa visto che andare in ospedale è fuori discussione. Il dottore è Rich Clark che da poco ha visto la sua carriera crollare dopo la morte di un suo paziente. Si è ritirato nella sua cittadina natale con la moglie e la figlia e vive con i suoi genitori. Questo imprevisto lo coinvolge in pieno chiamandolo a difendere la sua famiglia e ottenere giustizia da solo.

approfondimento

Paradise City, Bruce Willis e John Travolta tornano a recitare insieme

Survive the Night: il cast del film

Come potete facilmente intuire dalla trama Bruce Willis è il padre del giovane medico chiamato all’azione, mentre la moglie è interpretata da Jessica Abrams. Chad Michael Murray invece veste i panni del medico Rich Clark e lo riconosceranno i fan di Dawson’s Creek, Una Mamma per Amica e One Tree Hill. Riley Wolfe e Lydia Hull sono rispettivamente sua moglie e sua figlia, mentre i fratelli Granger sono interpretati da Tyler Jon Olson e Shea Buckner. Due personaggi ispirati al romanzo Uomini e Topi di John Steinbeck.

GUARDA ANCHE

Tutti i video su cinema e film