Zac Efron, l'incredibile trasformazione sul set di The Iron Claw FOTO

Cinema
©IPA/Fotogramma

La star di High School Musical è irriconoscibile in alcune foto pubblicate online del film che sta girando attualmente

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

Zac Efron appare irriconoscibile nelle immagini catturate sul set di The Iron Claw, in Louisiana. Abbronzato, con un taglio di capelli discutibile e un fisico estremamente rinforzato, Efron si è preparato per vestire i panni del wrestler Kevin Von Erich e sembra davvero un’altra persona dal romantico ragazzo della porta accanto Troy Bolton di High School Musical, serie che lo ha reso famoso.

Un nuovo look

Zac Efron ha già fatto parlare di se per il suo fisico robusto negli ultimi anni, ma per questo ruolo la quantità di muscoli lascia a bocca aperta. L’attore in alcune interviste aveva parlato dei suoi problemi di autostima e della depressione che ha attraversato durante le riprese di Baywatch nel 2017. Ora appare con un fisico da bodybuilder, molto più gonfio, ma per i capelli, state tranquilli, è una parrucca.

approfondimento

The Iron Claw, Zac Efron vestirà i panni del wrestler Fritz Von Erich

Chirurgia estetica o no?

Qualcuno aveva parlato di interventi di chirurgia estetica per il viso non più simile a prima, ma l’attore ha poi smentito in un’intervista a Men’s Health per chiarire la situazione. La mascella più pronunciata e le labbra gonfie sono una conseguenza di un infortunio avuto tra le pareti domestiche. "Mi sono rotto la mascella" ha spiegato. "Questo è successo perché stavo correndo per casa con i calzini quando sono scivolato e ho sbattuto il mento sul pavimento. "Il motivo per cui il mio viso era gonfio era perché i muscoli delle guance si sono gonfiati temporaneamente a causa del mio infortunio".

GUARDA ANCHE

Tutti i video su cinema e film

The Iron Claw, di cosa parla?

The Iron Claw, il nuovo film di Zac Efron, è diretto da Sean Durkin. Efron interpreta il wrestler di 35 anni Kevin Von Erich in questo dramma familiare ambientato tra gli anni '50 e '60. Il biopic racconterà la vita di Von Erich e l'impatto che il suo lavoro ha avuto sul mondo dello sport ma anche sulla sua famiglia, tra successi e tragedie.

Spettacolo: Per te