Festa del Cinema di Roma, a Noomi Rapace il Premio Progressive alla Carriera

Cinema
©IPA/Fotogramma

L'attrice riceverà il Premio Progressive alla Carriera, la premiazione si terrà oggi, domenica 16 ottobre alle ore 19.30 nella Sala Sinopoli dell'Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone, in occasione dell'anteprima mondiale della serie 'Django', prodotta da Sky e Cattleya con Atlantique Production e Canal+

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Noomi Rapace (I suoi migliori film) riceverà il Premio Progressive alla Carriera nel corso della diciassettesima edizione della Festa del Cinema di Roma (QUI TUTTE LE NEWS). Lo annuncia la direttrice artistica Paola Malanga, in accordo con Gian Luca Farinelli, presidente della Fondazione Cinema per Roma, e Francesca Via, Direttrice Generale.

La premiazione si terrà oggi, domenica 16 ottobre alle ore 19.30 nella Sala Sinopoli dell'Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone, in occasione dell'anteprima mondiale della serie 'Django', prodotta da Sky e Cattleya con Atlantique Production e Canal+, diretta da Francesca Comencini, nella quale Noomi Rapace interpreta il ruolo della potente e spietata Elizabeth Thurman. Il riconoscimento sarà consegnato dalla regista e fumettista iraniana Marjane Satrapi, presidente della giuria del Concorso Progressive Cinema.

News - 79th Venice International Film Festival - Ti mangio il cu

approfondimento

Festa del Cinema di Roma, a Elodie il premio WiCA 2022

Spettacolo: Per te