Dopo giorni di attesa, SelenaGomez ha condiviso il trailer del documentario My Mind & Me in cui mostrerà lati mai raccontati prima d'ora.
selena gomez, il trailer di my mind & me
La produzione, targata Apple TV+ (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick), offrirà al pubblico uno sguardo inedito sulla vita di una delle star più amate e popolari a livello internazionale.
Nella Giornata mondiale della salute mentale, la piattaforma di streaming ha distribuito il trailer raccontando parte del lavoro della voce di Lose You To Love Me tra fragilità, emozioni e l’importanza dell’accettazione di sé stessi.
Nei giorni la cantante e attrice ha condiviso la locandina del documentario dichiarando: “Sono un po’ nervosa ma anche entusiasta di condividere questo mio lato con tutti voi”.
A settembre Selena Gomez (FOTO) ha pubblicato anche un teaser del lavoro, la cui première mondiale avverrà alla trentaseiesima edizione dell’AFI FEST, stando a quanto riportato dal magazine Deadline.
La cantante ha scritto su Instagram: "Alcune volte non andiamo d’accordo e diventa difficile respirare… Ma non cambierei la mia vita”.
My mind & Me arriverà su Apple TV+ (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) il 4 novembre.