George Clooney e Julia Roberts, Ticket to Paradise subito in vetta del box office

Cinema

Matteo Rossini

Quinto film per la coppia dopo Ocean's Eleven - Fate il vostro gioco, Confessioni di una mente pericolosa, Ocean’s Twelve e Money Monster - L'altra faccia del denaro

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Nuovo successo per una delle coppie più amate del cinema. Julia Roberts e George Clooney hanno tagliato un importante traguardo, infatti la loro ultima pellicola Ticket to Paradise ha permesso ai due attori di arrivare a un miliardo di dollari di incassi considerando i film fatti insieme, come annunciato da Deadline.

ticket to paradise, il successo della pellicola

 

Due icone della settima arte che da decenni stanno facendo emozionare il pubblico di tutto il mondo. Per la quinta volta George Clooney e Julia Roberta hanno recitato insieme grazie al lavoro di Ol Parker, regista di Mamma Mia! Ci Risiamo, impegnato anche nella scrittura della sceneggiatura al fianco di Daniel Pipski.

Ticket to Paradise

approfondimento

Esce “Ticket to Paradise”, il film con George Clooney e Julia Roberts

Stando a quanto riportato dal magazine Deadline, il successo della pellicola (FOTO) ha fatto si che la somma degli incassi dei film con entrambi gli attori arrivasse a superare un miliardo di dollari a livello internazionale.

approfondimento

Cinema, tutti i video

Questi film della coppia: Ocean's Eleven - Fate il vostro gioco nel 2001, Confessioni di una mente pericolosa nel 2003, Ocean’s Twelve nel 2004 e Money Monster - L'altra faccia del denaro nel 2016.

t

approfondimento

Ticket to Paradise, il cast del film da Julia Roberts a George Clooney

Ecco la sinossi ufficiale di Ticket to paradise pubblicata nella didascalia del trailer condiviso da Universal Pictures International Italy su YouTube: "I premi Oscar® George Clooney e Julia Roberts tornano sul grande schermo nei panni di due ex che si ritrovano in una missione comune per impedire alla figlia innamorata di commettere il loro stesso errore”.

ticket-to-paradise-ipa

approfondimento

Ticket to Paradise, clip esclusiva della rom-comedy

Spettacolo: Per te