Henry Cavill, dopo il cameo in Black Adam, tornerà a vestire i panni di Superman

Cinema
©IPA/Fotogramma

Ci sarebbe un nuovo accordo nell’aria tra Warner Bros. e Cavill per un nuovo film di Superman

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

David Zaslav, presidente di Warner Bros. Discovery, ha parlato del futuro Dc Comics al cinema lo scorso luglio, spiegando che è in programma un piano decennale per i film DC “incentrato sulla qualità dei singoli film”. Molti fan stanno aspettando da tempo una nuova avventura dell’uomo di acciaio, ma ora questa possibilità sembra concreta. Henry Cavill potrebbe tornare nei panni di Superman per un nuovo film.

Superman torna grazie a Dwayne Johnson

Quasi dieci anni dopo L’Uomo d’Acciaio e vari cameo del personaggio in altri film Dc Comics, Superman apparirà nei prossimi giorni in una scena post-credit di Black Adam con protagonista Dwayne Johnson. Ma Devin Faraci di Birth Movies ha confermato che la Warner Bros. sarebbe intenzionata a realizzare un nuovo film con Cavill nei panni di Superman anche grazie a un intervento di Johnson: “Ho ricevuto delle nuove informazioni dal dietro le quinte che reputo affascinanti: il motivo per cui Henry Cavill è tornato come Superman in Black Adam è proprio grazie a The Rock. Dwayne Johnson li ha spinti a tornare a lavorare con Henry Cavill, con cui hanno firmato un nuovo accordo che include un nuovo film di Superman. Tutto questo grazie a The Rock” ha detto Faraci, aggiungendo: “Non solo tornerà in Black Adam, da quanto ho capito stanno lavorando proprio ad un film di Superman con Henry Cavill!”.

henry-cavill-getty

approfondimento

Henry Cavill vuole interpretare Superman per anni

Henry Cavill è pronto per un nuovo Superman?

Anche Viewer Anon ha riportato la notizia, spiegando che Cavill ha raggiunto un accordo con la Warner Bros. per riprendere il suo ruolo di Superman grazie alla spinta di The Rock. In alcuni cameo come in Shazam! o Peacemaker l’eroe è apparso spesso con il volto oscurato proprio perchè l’attore aveva preso le distanze dal personaggio, ma ora sembra ci sia una nuova occasione per indossare il costume blu e rosso e tornare a combattere il male.

the witcher cover NETFLIX

vedi anche

The Witcher 3, Henry Cavill girerà anche in Italia

Spettacolo: Per te