In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Il mio nome è vendetta, il trailer del film Netflix con Alessandro Gassman

Cinema
@Netflix

Dal 30 Novembre su Netflix il film d’azione con Alessandro Gassman nei panni di un ex sicario in cerca di vendetta

Condividi:

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Un ruolo inedito per Alessandro Gassman nel film di Cosimo Gomez che sarà disponibile in streaming su Netflix a partire dal 30 Novembre 2022. Prodotto da Iginio Straffi e Alessandro Usai per Colorado Film, Il mio nome è vendetta ritrova nel cast anche la giovane Ginevra Francesconi, Alessio Praticò, Francesco Villano, Mauro Lamanna e Remo Girone.

Il mio nome è vendetta: la trama ufficiale del film

Sofia è una tranquilla teenager che passa il suo tempo tra partite di hockey, di cui è campionessa, e lezioni di guida off-road. Fino al momento in cui, disobbedendo a Santo, suo padre, lo fotografa di nascosto e pubblica la sua foto su Instagram. Il piccolo post è sufficiente a cambiare le loro vite per sempre. Seguendo la traccia informatica, due criminali entrano nella loro casa e uccidono barbaramente la madre e lo zio di Sofia, dando vita a un regolamento di conti covato per quasi vent’anni. Sofia scoprirà che la verità le è sempre stata taciuta e che Santo nasconde un oscuro passato di affiliato alla N’drangheta. Non senza conflitto, Sofia abbraccerà un’eredità fatta di furia e violenza e si alleerà con il padre per cercare una spietata vendetta.

vedi anche

Alessandro Gassmann, le foto più belle dell'attore romano

Il mio nome è vendetta: il trailer ufficiale

Fotografia livida, musica in crescendo, Alessandro Gassman con volto sofferto e definito, il trailer mostra le prime immagini di un film che ha tutta l’aria di essere un action movie ricco di scene d’azione, un ritmo serrato e adrenalina a fiumi. Non dura molto, ma il trailer ispira uno stile internazionale e una storia avvincente che affronta passato e presente da vari punti di vista e solleva varie questioni personali, esistenziali e una resa dei conti che strizza l’occhio ai film di Liam Neeson.

leggi anche

6 cose da sapere su Alessandro Gassmann