Il mio nome è vendetta, il trailer del film Netflix con Alessandro Gassman

Cinema
@Netflix

Dal 30 Novembre su Netflix il film d’azione con Alessandro Gassman nei panni di un ex sicario in cerca di vendetta

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Un ruolo inedito per Alessandro Gassman nel film di Cosimo Gomez che sarà disponibile in streaming su Netflix a partire dal 30 Novembre 2022. Prodotto da Iginio Straffi e Alessandro Usai per Colorado Film, Il mio nome è vendetta ritrova nel cast anche la giovane Ginevra Francesconi, Alessio Praticò, Francesco Villano, Mauro Lamanna e Remo Girone.

Il mio nome è vendetta: la trama ufficiale del film

Sofia è una tranquilla teenager che passa il suo tempo tra partite di hockey, di cui è campionessa, e lezioni di guida off-road. Fino al momento in cui, disobbedendo a Santo, suo padre, lo fotografa di nascosto e pubblica la sua foto su Instagram. Il piccolo post è sufficiente a cambiare le loro vite per sempre. Seguendo la traccia informatica, due criminali entrano nella loro casa e uccidono barbaramente la madre e lo zio di Sofia, dando vita a un regolamento di conti covato per quasi vent’anni. Sofia scoprirà che la verità le è sempre stata taciuta e che Santo nasconde un oscuro passato di affiliato alla N’drangheta. Non senza conflitto, Sofia abbraccerà un’eredità fatta di furia e violenza e si alleerà con il padre per cercare una spietata vendetta.

placeholder-desk

vedi anche

Alessandro Gassmann, le foto più belle dell'attore romano

Il mio nome è vendetta: il trailer ufficiale

Fotografia livida, musica in crescendo, Alessandro Gassman con volto sofferto e definito, il trailer mostra le prime immagini di un film che ha tutta l’aria di essere un action movie ricco di scene d’azione, un ritmo serrato e adrenalina a fiumi. Non dura molto, ma il trailer ispira uno stile internazionale e una storia avvincente che affronta passato e presente da vari punti di vista e solleva varie questioni personali, esistenziali e una resa dei conti che strizza l’occhio ai film di Liam Neeson.

Gassman

leggi anche

6 cose da sapere su Alessandro Gassmann

Spettacolo: Per te