Film stasera in TV da non perdere domenica 11 settembre 2022

Cinema sky cinema

La guida ai film che andranno in onda stasera, domenica 11 settembre, in TV su Sky. Azione, biopic e tanto altro

Ecco una panoramica dei film che andranno in onda stasera in TV sui canali Sky. Tutte le Première e le Library al primo passaggio sono anche disponibili su Sky On Demand e Sky Go.

Film drammatico da vedere stasera in tv

Motherless Brooklyn - I segreti di una città, ore 21:00 su Sky Cinema Suspense

Edward Norton dirige e interpreta un noir con Willem Dafoe, Bruce Willis e Alec Baldwin. New York, anni 50: un detective affetto da sindrome di Tourette indaga sull’omicidio del suo capo.

Film commedia da vedere stasera in tv

Corro da te, ore 21:00 su Sky Cinema Romance

Riccardo Milani dirige Pierfrancesco Favino e Miriam Leone in una commedia brillante e dissacrante. Gianni e' un seduttore seriale, ma l'incontro con Chiara cambiera' tutto.

Ti presento i miei, ore 21:00 su Sky Cinema Comedy

Travolgente commedia con Robert De Niro e Ben Stiller. Per ottenere il consenso alle nozze con la sua amata, Greg Fotter incontra il futuro suocero, un ex agente segreto che non fa sconti.

Film di azione da vedere stasera in tv

Firewall - Accesso negato, ore 21:15 su Sky Cinema Uno

Thriller con Harrison Ford e Paul Bettany. Un criminale prende in ostaggio la famiglia del responsabile della sicurezza informatica di una banca, obbligandolo a trafugare il denaro.

Kickboxer - La vendetta del guerriero, ore 21:00 su Sky Cinema Action

Alain Moussi e Jean-Claude Van Damme nel reboot di un action anni 80. Un campione di kickboxing muore sul ring. Suo fratello si sottopone a un duro addestramento per sfidare l'assassino.

Film fantascienza da vedere stasera in tv

Moonfall, ore 21:15 su Sky Cinema Sci-fi

Fanta-action di Roland Emmerich con Halle Berry e Patrick Wilson. Due astronauti e un complottista devono evitare che la Luna precipiti sulla Terra a causa di una forza misteriosa.

Film di animazione da vedere stasera in tv

Sing 2 - Sempre più forte, ore 21:00 su Sky Cinema Family

Sequel di successo del musical animato targato Illumination. Il koala Buster Moon e i suoi amici affrontano ogni imprevisto per esibirsi nel prestigioso Crystal Tower Theater.

Film thriller da vedere stasera in tv

Vetro, ore 21:15 su Sky Cinema Due

Thriller voyeuristico con Carolina Sala, opera prima di Domenico Croce. Una ragazza che vive isolata nella sua stanza si convince che nel palazzo di fronte si sia consumato un crimine.

Film biografico da vedere stasera in tv

Oslo, ore 21:00 su Sky Cinema Drama

Biopic HBO prodotto da Steven Spielberg, con Andrew Scott e Ruth Wilson. 1993: con la mediazione di un ministro norvegese si avviano i negoziati per siglare la pace fra Israele e Palestina.

I programmi in chiaro

Le indagini di Lolita Lobosco, ore 21:25 su Rai 1

Il vicequestore Lolita Lobosco viene trasferita a Bari, sua città natale, dove si trova ad indagare sul caso di un omicidio.

N.C.I.S. Los Angeles,ore 21:20 su Rai 2

Un’altra puntata della serie tv, che vede Chris O'Donnell e LL Cool J protagonisti, tra conflitti a fuoco e indagini da seguire.

Presa diretta - Ritorno al nucleare, ore 21:20 su Rai 3

Nuovo appuntamento con il programma di inchiesta di Rai 3 che prende in esame il tema del nucleare e la crisi energetica alla quale stiamo andando incontro.

Zona Bianca, ore 21:25 su Rete 4

Il programma di attualità e approfondimento di Rete 4 condotto dal giornalista Giuseppe Brindisi.

Harriet, ore 21:20 su Canale 5

La storia vera di Harriet Tubman, che nata schiava fugge attraverso un sistema di passaggi segreti e case segrete conosciute come la Underground Railroad e liberare più di trecento schiavi.

Aquaman, ore 21:20 su Italia 1

La pellicola firmata da James Wan, basata sul personaggio di Aquaman (Jason Momoa) della DC Comics

Non e' l'Arena, ore 21:15 su La7

L’Arena proposta sulla Rai cambia aspetto e approda su La7 per approfondire e dibattere di politica e attualità.

Honest Thief, ore 21:30 su TV8

Un rapinatore di banche professionista accetta di restituire tutti i soldi che ha rubato in cambio di una riduzione della pena.

Sono cose che capitano, ore 21:25 su Nove

Lo spettacolo in tre atti di Ficarra e Picone che con le loro battute strappano un sorriso anche sui fatti più amari dell’esistenza.

Spettacolo: Per te