L'esperienza interattiva e multisensoriale, selezionata per partecipare alla 79esima Mostra del Cinema nella sezione Venice Immersion Competition, invita a vivere l’incontro tra Gabrielle Chanel e il profumiere Ernest Beaux, al momento della scelta del profumo N°5
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
Chanel annuncia la selezione ufficiale dell'experience Rencontre(s) per la partecipazione alla Venice Immersive competition, che si tiene a Venezia dal 31 Agosto al 10 Settembre 2022, nell'ambito della 79ª edizione del Festival Internazionale del Cinema di Venezia.
Rencontre(s) è un'experience immersiva, interattiva e multisensoriale che invita a vivere l'incontro leggendario tra Gabrielle Chanel e il Profumiere Ernest Beaux al momento della scelta del leggendario profumo N°5. L'attrice Marion Cotillard, il cui talento è riconosciuto a livello internazionale, ha prestato la sua voce per interpretare Gabrielle Chanel.
approfondimento
A 139 anni dalla nascita di Coco Chanel, le sue frasi più celebri
La Maison Chanel, in partnership con Atelier Daruma, ha immaginato questa installazione innovativa, esclusiva e originale che sarà presentata in anteprima internazionale al Festival del Cinema di Venezia.
Fondato dal regista francese Mathias Chelebourg, Atelier Daruma è uno studio di innovazione pluripremiato specializzato nella narrazione immersiva.