Film stasera in TV da non perdere lunedì 5 settembre 2022

Cinema sky cinema

La guida ai film che andranno in onda stasera, lunedì 5 settembre, in TV su Sky. Azione, biopic e tanto altro

Ecco una panoramica dei film che andranno in onda stasera in TV sui canali Sky. Tutte le Première e le Library al primo passaggio sono anche disponibili su Sky On Demand e Sky Go.

Film drammatico da vedere stasera in tv

The Master, ore 21:15 su Sky Cinema Due

Miglior regia a Venezia per Paul Thomas Anderson e Coppa Volpi a Joaquin Phoenix e Philip Seymour Hoffman. Un reduce diventa seguace di una setta guidata da un carismatico leader.

Film commedia da vedere stasera in tv

Si vive una volta sola, ore 21:00 su Sky Cinema Comedy

Commedia di e con Carlo Verdone, Anna Foglietta, Rocco Papaleo e Max Tortora. Dopo una diagnosi crudele, quattro medici, abili ideatori di scherzi, partono per una vacanza nel Salento.

Film romantico da vedere stasera in tv

La cena perfetta, ore 21:00 su Sky Cinema Romance

Salvatore Esposito e Greta Scarano in una commedia sulla voglia di riscatto. Incaricato da un boss camorrista di gestire un ristorante a Roma, Carmine assume Consuelo, chef molto grintosa.

Film di azione da vedere stasera in tv

L'uomo dei ghiacci - The Ice Road, ore 21:15 su Sky Cinema Uno

Action con Liam Neeson e Laurence Fishburne. Canada: per salvare un gruppo di minatori intrappolati, un camionista deve attraversare un lago ghiacciato che in primavera potrebbe spaccarsi.

Film fantascienza da vedere stasera in tv

Transformers - La vendetta del caduto, ore 21:15 su Sky Cinema Adventure

Seconda spettacolare avventura con Megan Fox, Shia LaBeouf e i celebri robot. I Decepticon sfidano gli Autobot e gli umani nel tentativo di risvegliare il loro capo supremo.

Film fantastico da vedere stasera in tv

4 ragazzi e la magica creatura, ore 21:15 su Sky Cinema Family

Durante una vacanza in Cornovaglia, quattro fratellini trovano in spiaggia una creatura magica in grado di esaudire i loro desideri. Sorpresi ed emozionati la portano a casa, ma presto scoprono che non sono gli unici a sapere della sua esistenza.

Film thriller da vedere stasera in tv

Munich, ore 21:00 su Sky Cinema Drama

Eric Bana e Daniel Craig in un thriller di Steven Spielberg. 1972: una squadra speciale ha l'incarico di eliminare i terroristi responsabili dell'attentato alle Olimpiadi di Monaco.

Cop Land, ore 21:00 su Sky Cinema Suspense

Sylvester Stallone dalla parte della legge in un appassionante thriller con Robert De Niro, Harvey Keitel e Ray Liotta.

I programmi in chiaro

Metti la nonna in freezer, ore 21:25 su Rai 1

Claudia è una restauratrice che lavora in proprio: vive grazie alla pensione della nonna Birgit, che improvvisamente muore. Nella mente di Claudia si fa strada un pensiero: surgelare la nonna per continuare ad incassare la pensione.

N.C.I.S. Los Angeles, ore 21:50 su Rai 2

Un’altra puntata della serie tv, che vede Chris O'Donnell e LL Cool J protagonisti, tra conflitti a fuoco e indagini da seguire.

Presa diretta - I signori del gas, ore 21:25 su Rai 3

Otto appuntamenti con approfondimenti e inchieste sui temi più complessi dell’attualità, con un’attenta analisi delle conseguenze sulla società.

Quarta repubblica, ore 21:25 su Rete 4

Il programma di Rete4 condotto dal giornalista Nicola Porro su attualità, politica ed economia, in compagnia di ospiti e dibattiti.

La Mantide, ore 21:20 su Canale 5

Appuntamento con la miniserie televisiva drammatica francese, tra segreti rivelati e minacce.

Chicago P.D., ore 21:20 su Italia 1

La serie tv che racconta le vicende della polizia di Chicago, le avventure delle sua unità di pattuglia e le indagini del reparto d'intelligence.

Giochi di potere, ore 21:15 su La7

Jack Ryan è un ex dipendente della Cia che durante una vacanza a Londra con moglie e figlia assiste ad un attacco terroristico. Da quel momento non avrà più pace.

Gomorra la serie, ore 21:30 su TV8

La serie tv che prende il via dal libro denuncia di Roberto Saviano e racconta della guerra di camorra tra clan. Con Salvatore Esposito.

Freddie Mercury - The Great Pretender, ore 21:25 su Nove

Un fedele ritratto di Freddie Mercury, con un occhio insolito ai suoi tentativi di avviare una carriera solista al di là dell’esperienza di leader dei Queen.

Spettacolo: Per te