Film stasera in TV da non perdere sabato 3 settembre 2022

Cinema sky cinema

La guida ai film che andranno in onda stasera, sabato 3 settembre, in TV su Sky. Azione, biopic e tanto altro

Ecco una panoramica dei film che andranno in onda stasera in TV sui canali Sky. Tutte le Première e le Library al primo passaggio sono anche disponibili su Sky On Demand e Sky Go.

Film drammatico da vedere stasera in tv

Pietà, ore 21:15 su Sky Cinema Due

Leone d'oro al Festival di Venezia a Kim Ki-duk. La vita di uno spietato scagnozzo al soldo di un usuraio viene sconvolta da una misteriosa donna che afferma di essere sua madre.

Whiplash, ore 21:00 su Sky Cinema Drama

Tre Oscar al film rivelazione di Damien Chazelle, con Miles Teller e J.K. Simmons. New York: uno studente di batteria jazz si scontra con i metodi inflessibili di un severo insegnante.

Film commedia da vedere stasera in tv

Al lupo al lupo falso allarme!, ore 21:00 su Sky Cinema Family

Commedia con Gerard Jugnot. Un dodicenne ama inventare storie, creando falsi allarmi all'interno dello stabile dove lavora il nonno custode. Finché un giorno fanno irruzione due rapinatori.

The Maiden Heist - Colpo grosso al museo, ore 21:00 su Sky Cinema Comedy

Morgan Freeman, Christopher Walken e William H. Macy in una commedia incentrata su un furto d'arte.

Film romantico da vedere stasera in tv

Chocolat, ore 21:15 su Sky Cinema Romance

Juliette Binoche e Johnny Depp in una "dolce" commedia che stimola tutti i sensi.

Film di azione da vedere stasera in tv

Operazione U.N.C.L.E., ore 21:15 su Sky Cinema Uno

Spy-comedy di Guy Ritchie con Henry Cavill e Alicia Vikander. Durante la Guerra Fredda, un agente della Cia collabora con un collega del Kgb per sgominare un'organizzazione criminale.

Lara Croft: Tomb Raider - La culla della vita, ore 21:15 su Sky Cinema Adventure

Secondo capitolo insieme ad Angelina Jolie e alle avventure esotiche dell'insuperabile archeologa giramondo.

Chaos, ore 21:15 su Sky Cinema 4k

Action all'ultimo inseguimento con Jason Statham, Ryan Phillippe e Wesley Snipes. Seattle: un esperto poliziotto e una giovane recluta rincorrono una banda di rapinatori.

Film fantastico da vedere stasera in tv

Venom: La furia di Carnage, ore 21:00 su Sky Cinema Action

Tom Hardy, Woody Harrelson e Michelle Williams nel sequel di successo targato Marvel. L'antieroe Venom sfida Carnage, un altro simbionte entrato nel corpo di un serial killer.

Film thriller da vedere stasera in tv

Frenzy, ore 21:00 su Sky Cinema Suspense

Alfred Hitchcock dirige un thriller ambientato a Londra. Incriminato ingiustamente da Scotland Yard per una serie di omicidi, un ex pilota deve smascherare il vero colpevole.

I programmi in chiaro

The Voice Senior, ore 21:25 su Rai 1

Antonella Clerici presenta la versione italiana del programma televisivo olandese in cerca di talenti. Aspiranti cantanti ultrasessantenni si sfidano davanti ai giudici.

F.B.I., ore 21:20 su Rai 2

Due terroristi siriani sono alle prese con l’organizzazione di un attentato sul suolo americano, dopo aver perso la famiglia in un attacco ad opera degli Stati Uniti a Damasco.

Indovina chi viene a cena, ore 21:20 su Rai 3

Il programma di inchiesta firmato Rai3 che porta l’attenzione su ambiente, animali, modelli alimentari sostenibili e i danni del sistema di sfruttamento.

Viaggi di nozze, ore 21:25 su Rete 4

In uno dei suoi film più famosi, Carlo Verdone interpreta diversi personaggi diventati poi iconici alle prese con matrimoni e viaggi di nozze.

Il generale Dalla Chiesa, ore 21:20 su Canale 5

La storia del generale Carlo Alberto Dalla Chiesa, dai primi passi come soldato nel Regio Esercito Italiano, alla scelta dopo l’8 settembre di passare a partigiano nelle Brigate Popolari, fino ad arrivare alla lotta alla mafia che gli costò la vita.

Trolls World Tour, ore 21:20 su Italia 1

In un viaggio ricco di imprevisti e avventure ai confini del mondo da loro conosciuto, Poppy e Branch scoprono di non essere l’unica tribù di troll esistente.

Giochi di potere, ore 21:15 su La7

Jack Ryan è un ex dipendente della Cia, che in vacanza a Londra con moglie e figlia assiste ad un attacco terroristico, nel quale lo stesso Ryan rimane ferito. Da quel momento, la sua vita non avrà pace.

La Maschera Di Zorro, ore 21:30 su TV8

Remake delle avventure di Zorro, nel quale Banderas veste i panni di un giovane Zorro istruito dal vecchio eroe che sta per andare in pensione.

Tutta la verita' - Il delitto di Garlasco, ore 21:20 su Nove

I dettagli, le testimonianze, le carte giudiziare di uno dei delitti più efferati degli ultimi anni. L’inchiesta su ciò che successe a Garlasco in quell’Agosto 2007 quando Chiara Poggi venne trovata senza vita.

Spettacolo: Per te