Finalmente l'alba, Lily James e Willem Dafoe nel cast del nuovo film di Saverio Costanzo

Cinema
©Getty

Le riprese cominceranno entro il mese d'agosto e si svolgeranno in Italia. Ancora nessun dettaglio sulla trama. Nel cast anche Rachel Sennott e Rebecca Antonaci

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

Ci saranno anche Lily James e Willem Dafoe nel cast di Finalmente l'alba, nuovo film del regista italiano Saverio Costanzo. Lo ha scritto Deadline. Del progetto faranno parte anche Rachel Sennott e Rebecca Antonaci.

IL SET IN ITALIA

I dettagli della trama non sono ancora stati resi noti tuttavia l'inizio delle riprese è previsto entro il mese di agosto e si svolgeranno in Italia. Per Costanzo si tratta di un ritorno al cinema dopo aver diretto principalmente produzioni televisive, tra cui L'amica geniale dal 2014.

saverio-costanzo

leggi anche

Saverio Costanzo, chi è il regista de L'amica geniale

GLI ULTIMI LAVORI DELLE DUE STAR

Lily James è reduce dal successo della serie limitata in onda su Hulu, Pam & Tommy, nella quale ha interpretato il ruolo di Pamela Anderson. La serie ha ricevuto dieci candidature agli Emmy (gli Oscar della televisione)  tra cui miglior attrice per la James. Tra le produzioni più recenti con Dafoe ci sono invece La fiera delle illusioni - Nightmare Alley (Nightmare Alley, 2021) per regia di Guillermo del Toro, Spider-Man: No Way Home, (2021), diretto da Jon Watts e The Northman (2022) diretto da Robert Eggers.

vedi anche

Guarda la playlist video di Sky a tema cinema

Spettacolo: Per te