Film stasera in TV da non perdere mercoledì 17 agosto 2022

Cinema sky cinema
film-17-agosto

La guida ai film che andranno in onda stasera, mercoledì 17 agosto, in TV su Sky. Azione, commedie e tanto altro

Ecco una panoramica dei film che andranno in onda stasera in TV sui canali Sky. Tutte le Première e le Library al primo passaggio sono anche disponibili su Sky On Demand e Sky Go.

Film commedia da vedere stasera in tv

Torno indietro e cambio vita, ore 21:15 su Sky Cinema Uno

Di Carlo Vanzina, con Raoul Bova, Ricky Memphis e Giulia Michelin. Marco e Claudio sono due amici pieni di problemi. Quando, per un misterioso incidente, vengono catapultati nel passato, proveranno a riscrivere la loro storia.

Film fantastico da vedere stasera in tv

Ruby Red II - Il segreto di Zaffiro, ore 21:00 su Sky Cinema Family

Dopo aver scoperto di essere la dodicesima eletta e di avere la capacità di viaggiare nel tempo, la giovane Gwendolyn Shepherd deve ritrovare uno dei due cronografi dispersi e rivalutare la propria relazione con Gideon.

City of Angels - La città degli angeli, ore 21:00 su Sky Cinema Romance

Dopo essersi innamorato di una donna sulla terra, un angelo, che accompagna coloro che stanno per morire nel loro ultimo viaggio, decide di diventare un essere umano.

Film thriller da vedere stasera in tv

Psycho, ore 21:15 su Sky Cinema Due

Gus Van Sant firma il remake del capolavoro di Alfred Hitchcock del 1960, con la compianta Anne Heche. La vicenda ricalca fedelmente, attualizzata al 1998, la trama del film originale.

I Delitti del BarLume - Un due tre stella!, ore 21:15 su Sky Cinema Collection

Il Viviani è scomparso improvvisamente senza lasciare traccia. Cosa gli sarà successo? Si è allontanato volontariamente oppure si trova in pericolo? Tra le mille supposizioni sul suo destino c'è anche quella strampalata di Gino e Pilade, convinti che il barista sia stato rapito dagli alieni.

Caos, ore 21:00 su Sky Cinema Action

Seattle: cinque uomini fanno irruzione in una banca e prendono in ostaggio clienti e impiegati. Lorenz, a capo della banda, vuole trattare solo con l'ispettore Conners.

Kidnap – rapito, ore 21:00 su Sky Cinema Suspense

In seguito al rapimento del figlio, Kate decide di reagire e, senza l'aiuto della polizia, affronta una disperata corsa contro il tempo per salvare il bambino e riportarlo a casa.

Film storico da vedere stasera in tv

L'ultimo Vermeer, ore 21:00 su Sky Cinema Drama

Alla fine della seconda guerra mondiale, il soldato Piller indaga su Han van Meegeren, un pittore olandese accusato di collaborare con i nazisti. Le prove indicano che è colpevole, ma il soldato è convinto che l'artista sia innocente.

I programmi in chiaro

SuperQuark, ore 21:25 su Rai 1

Consueto approfondimento di divulgazione scientifica, in ricordo del compianto Piero Angela.

Nuoto - Europei Roma 2022, ore 21:20 su Rai 2

European Championships Monaco Europei Nuoto Roma 2022.

La felicità degli altri, ore 21:20 su Rai 3

Léa, Marc, Karine e Francis sono due coppie di vecchi amici. Tuttavia, l'armonia del gruppo va in frantumi quando Lea dice loro che ha scritto un romanzo, che diventa un successo editoriale.

Controcorrente, ore 20:30 su Rete 4

Programma di approfondimento giornalistico targato Videonews condotto da Veronica Gentili.

Fratelli Caputo, ore 21:22 su Canale 5

Roccatella è un piccolo borgo siciliano senza tempo. Qui, Nino Caputo deve sfidare alle prossime elezioni comunali Alberto Caputo, il suo fratellastro milanese mai conosciuto.

Next, ore 21:20 su Italia 1

Cris Johnson ha la facoltà di prevedere il futuro, e per questo è perseguitato dal governo che vuole carpire il funzionamento di questo suo potere. Per sfuggirgli, Cris assume l'identità di Frank Cadillac, e si trasferisce a Las Vegas. Le sue capacità, però, servono per sventare un attacco terroristico.

TG La7 - Speciale La corsa al voto, ore 21:15 su La7

Speciale Elezioni a cura della Redazione del TgLa7: conducono Paolo Celata e Alessandro De Angelis con Silvia Sciorilli Borrelli.

X Factor - Il meglio delle audizioni, ore 21:30 su TV8

Alcune delle esibizioni più belle e divertenti durante le audizioni del passato.

Il segno della libellula - Dragonfly, ore 21:25 su Nove

Ragazzino uscito dal coma racconta di aver conosciuto la moglie defunta di un medico nell'aldilà.

Spettacolo: Per te