Film stasera in TV da non perdere domenica 14 agosto 2022

Cinema sky cinema

La guida ai film che andranno in onda stasera, domenica 14 agosto, in TV su Sky. Azione, biopic e tanto altro

Ecco una panoramica dei film che andranno in onda stasera in TV sui canali Sky. Tutte le Première e le Library al primo passaggio sono anche disponibili su Sky On Demand e Sky Go.

Film azione da vedere stasera in tv

The Gunman, ore 21:15 su Sky Cinema Uno

Otto anni dopo essere fuggito dal Congo in seguito all'assassinio di un ministro, l'ex sicario Jim Terrier tenta di farsi perdonare ed incomincia a riflettere sulla propria esistenza.

Per vincere domani - The Karate Kid, ore 21:00 su Sky Cinema Family

Daniel si rivolge al tuttofare Miyagi, un maestro orientale, per apprendere i segreti delle arti marziali. Così potrà tenere a bada un bullo che lo tormenta.

Inception, ore 21:00 su Sky Cinema Action

Christopher Nolan dirige, tra gli altri, Leonardo DiCaprio, Tom Hardy e Marion Cotillard.Dom Cobb possiede una qualifica speciale: è in grado di inserirsi nei sogni altrui per prelevare i segreti nascosti nel più profondo del subconscio.

Film drammatico da vedere stasera in tv

Joe Bell, ore 21:15 su Sky Cinema Due

Storia vera di Joe Bell, un padre dell’Oregon che rende omaggio all’adolescente figlio gay Jadin intraprendendo una riflessiva passeggiata attraverso gli Stati Uniti, per diffondere i pericoli del bullismo.

Lawless, ore 21:00 su Sky Cinema Suspense

I fratelli Bondurant della contea di Franklin, in Virginia, vivono all'epoca del Proibizionismo e sono considerati personaggi leggendari, quasi immortali.

Veloce come il vento, ore 21:00 su Sky Cinema Drama

Giulia, giovane campionessa di gare automobilistiche, si riconcilia con il fratello tossicodipendente quando capisce che, nonostante i suoi problemi, il ragazzo è in grado di aiutarla nella sua carriera.

Film commedia da vedere stasera in tv

Lui, lei e Babydog, ore 21:00 su Sky Cinema Romance

Charlie ha finalmente incontrato la ragazza dei suoi sogni: Daphne. Tra loro potrebbe nascere una bella storia d'amore, ma il ragazzo ha trovato nel cane di lei, Babydoll, un agguerrito avversario.

Film thriller da vedere stasera in tv

I delitti del BarLume - La tombola dei troiai, ore 21:15 su Sky Cinema Collection

Durante il funerale di Ampelio tutta Pineta viene scossa da un urlo agghiacciante: questa volta a essere ucciso è stato il farmacista. I vecchietti del BarLume iniziano allora ad indagare.

I programmi in chiaro

La dama velata, ore 21:25 su Rai 1

Clara (Miriam Leone) riesce a portare fino in fondo la gravidanza e partorisce una bambina che viene chiamata Aurora. Anche Anita, rimasta incinta di Cornelio, partorisce un maschio.

N.C.I.S.: Los Angeles-La via del guerriero, ore 21:05 su Rai 2

Mentre Kensi e Deeks sono alle prese con l'adozione, la squadra viene incaricata di seguire un nuovo caso, un'aggressione a sfondo razziale.

Kilimangiaro Estate, ore 21:25 su Rai 3

Tra le mete di questo appuntamento: in viaggio dalla Polinesia, a Malta in moto, e fino alla città di Leh, in Ladakh, in India.

Oggi sposi, ore 21:25 su Rete 4

Come ci si sposa in Italia ai giorni nostri? Luca Lucini lo racconta attraverso la storia di quattro coppie.

Fiore del deserto, ore 21:21 su Canale 5

La vera storia di Waris Dirie, modella e scrittrice somala naturalizzata austriaca, dalla nascita nel cuore del deserto somalo fino alle passerelle più esclusive.

Terminator Genisys, ore 21:20 su Italia 1

Kyle Reese viene mandato indietro nel tempo, nel 1984, dal leader della resistenza umana contro le macchine John Connor, per proteggere sua madre, Sara Connor, e garantire la propria esistenza.

Miss Marple – Verso l'ora Zero, ore 21:15 su La7

Lady Camilla Tressilian, come ogni estate, invita presso di sé nel Devon, vari parenti e amici. Quando viene rinvenuto il cadavere di Lady Tressilian, Miss Marple comincia a indagare.

Italia's Got Talent - Best Of, ore 21:30 su TV8

Alcune delle migliori esibizioni di Italia's Got Talent.

Sento la terra girare, ore 21:25 su Nove

Lo spettacolo di Teresa Mannino che, con la sua solita ironia, racconta vizi e virtù degli italiani.

Spettacolo: Per te