The Bikeriders, Jodie Comer, Austin Butler e Tom Hardy nel film di Jeff Nichols

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

Stando a quanto riportato in esclusiva da Deadline, le riprese del film di Jeff Nichols potrebbero avere inizio a ottobre

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Al via la produzione del film The Bikeriders, ispirato al lavoro fotografico di Danny Lyon e al libro omonimo pubblicato nel 1967, questo quanto rivelato da Deadline.

the bikeriders, i dettagli della produzione

approfondimento

Elvis, Austin Butler nel backstage del film si tramuta nel re del rock

 

Jodie Comer, Austin Butler e Tom Hardy (FOTO) saranno i protagonisti della nuova pellicola firmata da Jeff Nichols. Nelle scorse ore il magazine ha riportato in esclusiva la notizia svelando alcuni dettagli riguardanti il progetto. 

approfondimento

Cinema, tutti i video

The Bikeriders racconterà la storia di un gruppo di motociclisti e di come le loro vite siano cambiate nell’arco di un decennio. Per quanto concerne le riprese, l'apertura del set potrebbe avvenire nel mese di ottobre, tuttavia al momento non è ancora arrivata alcuna conferma ufficiale.

approfondimento

Venom 3, la sceneggiatura è pronta. Ecco la foto postata da Tom Hardy

Non ci sono invece indiscrezioni per quanto riguarda le location scelte, altri eventuali nomi del cast e la possibile data di uscita sul mercato, non resta quindi altro ad fare che attendere per poter conoscere tutti gli sviluppi in merito.

approfondimento

Taboo, il cast della serie tv con Tom Hardy. FOTO

Tra i lavori più celebri del regista statunitense, classe 1978, spiccano senza ombra di dubbio Mud con Matthew McConaughey (FOTO) e Take Shelter con Michael Shannon e Jessica Chastain (FOTO), distribuiti rispettivamente nel 2012 e nel 2011.

Spettacolo: Per te