Black Panther: Wakanda Forever, il teaser trailer e il poster

Cinema

Protagonista dell’ultimo Comic Con di San Diego, Marvel ha svelato i piani cinematografici per il suo prossimo futuro. C’è anche Black Panther: Wakanda Forever, in arrivo nelle sale italiane il 9 novembre. Ecco il primo trailer del film e la locandina ufficiale

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

È stata un’apparizione importante quella di Marvel Cinematic Universe all’ultimo Comic Con di San Diego (SDCC) lo scorso sabato 23 luglio. Il famoso media franchise che ogni anno porta in sala sempre entusiasmanti pellicole sui supereroi, ha svelato i più curiosi progetti sul suo prossimo futuro. A partire dalla giusta conclusione per la sua Fase 4, che terminerà il prossimo 9 novembre con l’arrivo in sala di Black Panther: Wakanda Forever, il secondo capitolo della celebre Pantera Nera dei fumetti che conterrà anche un omaggio al suo interprete Chadwick Boseman, scomparso nell’agosto del 2020 dopo una lunga malattia. Ecco tutte le anticipazioni sul film, tra trailer condiviso su YouTube e poster.

Black Panther: Wakanda Forever, il trailer e quando arriverà in sala

Grande protagonista dell’ultimo Comic Con di San Diego, Marvel ha svelato i piani per la sua Fase 4. Ancora tre progetti prima di arrivare alla conclusione di questo emozionante capitolo che ora sta riportando tutti i fan del mondo in sala con la proiezione di Thor: Love And Thunder. Stiamo parlando delle serie televisive I Am Groot e She Hulk che faranno il loro debutto su Disney+ (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) ad agosto e dell’atteso secondo capitolo di Black Panther, intitolato Black Panther: Wakanda Forever. La pellicola è attesa in sala il prossimo 9 novembre (in Italia), ma il primo trailer ufficiale, condiviso con i fan proprio in occasione di SDCC, poi repostato su YouTube, ha già fatto emozionare tutti. Il video si apre sulle note di No Woman No Cry di Bob Marley in una sua bellissima reinterpretazione accostata ad Alright di Kendrick Lamar. Con il celebre Wakanda, patria di T’Challa (soprannome di Black Panther), messo ancora sotto torchio dall’arrivo di cattivi nemici, Black Panther: Wakanda Forever riporta in scena alcuni dei suoi personaggi più noti, dalla sorella di T-Challa, Shuri, alla madre che ora ha in mano le sorti del suo regno, sino a Okoye e le sue abili guerriere Dora Milaje. Il trailer di Black Panther: Wakanda Forever su YouTube svela però il debutto di altri due protagonisti dei fumetti Marvel. Stiamo parlando di Namor e di Riri Williams alias Ironheart che sarà interpretata da Dominique Thorne. La clip svela inoltre la presenza di Black Panther anche per questo film, nonostante non si conosca ancora il nome dell’attore che prenderà il testimone da Chadwick Boseman, che purtroppo ha lasciato orfano il suo amato supereroe, dopo la scomparsa nell’agosto del 2020 a causa di un cancro.

01_novita-marvel

approfondimento

Marvel, annunciati due nuovi film sugli Avengers

Black Panther: Wakanda Forever, il poster del film

Accanto alla condivisione del primo trailer di Black Panther: Wakanda Forever, nei cinema italiani dal 9 novembre 2022, Marvel ha svelato anche la prima locandina ufficiale della pellicola. Minimal ma d’effetto, l’immagine svela il viso in costume del famoso eroe in primo piano. Insieme al trailer, il poster del film ha fatto il suo debutto alla fine del Panel dedicato dal San Diego Comic Con a Marvel, cui hanno partecipato anche il regista del film Ryan Coogler, insieme ad alcuni membri del cast come Lupita Nyong’o, Letitia Wright, Danai Gurira, Florence Kasumba e Winston Duke. 

LOS ANGELES, CA - JANUARY 04:  Director Ryan Coogler attends the 19th Annual AFI Awards at Four Seasons Hotel Los Angeles at Beverly Hills on January 4, 2019 in Los Angeles, California.  (Photo by Kevin Winter/Getty Images for AFI)

approfondimento

Il regista di "Black Panther" Ryan Coogler scambiato per un rapinatore

Spettacolo: Per te