Petra, arriva la seconda stagione. Dal 21 settembre su Sky e NOW. VIDEO

Cinema

Paola Cortellesi torna in azione nei panni dell'ispettore Petra Delicato: la seconda stagione della serie crime è in arrivo su Sky Cinema e Now a partire dal 21 settembre

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

Dal 21 settembre, in esclusiva su Sky Cinema e in streaming solo su NOW, arrivano quattro nuove storie targate Sky Original dell’ispettore Petra Delicato interpretate sempre da Paola Cortellesi con al suo fianco Andrea Pennacchi nei panni del vice ispettore Antonio Monte.

I quattro nuovi episodi, diretti da Maria Sole Tognazzie scritti da Giulia Calenda, Furio Andreotti e Ilaria Macchia con la collaborazione alle sceneggiature di Paola Cortellesi.
ci porteranno questa volta  dentro quattro nuove nuove indagini sempre ambientate nella città di Genova: un omicidio all’interno di un comprensorio esclusivo, una catena di morti tra i senza fissa dimora, un duplice assassinio durante il Carnevale, il furto di una pistola – e non una pistola qualsiasi. Forti del loro rapporto ormai consolidato, Petra e Antonio sembrano avere trovato l’equilibrio perfetto. Si potrebbe pensare che non abbiano bisogno d’altro per essere felici, ma la vita riserva sempre delle sorprese. Soprattutto quando si è pronti a rimettersi in discussione, ad accogliere con curiosità i nuovi incontri e a dare ascolto a un ulteriore, inaspettato, desiderio di cambiamento.

Sky_PalinsestiSpettacolo_130722 130 di 249

approfondimento

I palinsesti Sky 2022-2023: tra serie tv, cinema, show e documentari

La serie,  prodotta da Sky, Cattleya - parte di ITV Studios - e Bartlebyfilm in collaborazione con BETA FILM è  tratta dalle opere di Alicia Giménez-Bartlett, edite in Italia da Sellerio.

Costantino della Gherardesca | Nicola Savino | Alessandro Borghese | Francesca Michielin

approfondimento

Palinsesti Sky, i protagonisti degli show della prossima stagione FOTO

Spettacolo: Per te