Bullet Train, un nuovo trailer del film con Brad Pitt

Cinema
@Columbia Pictures

Svelato il nuovo trailer di Bullet train: il film con Brad Pitt arriverà nelle sale italiane il prossimo 23 agosto

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Manca poco più di un mese all'uscita nelle sale italiane di Bullet train, il nuovo film di David Leitch con protagonista Brad Pitt. L'attesa è grande e l'avvicinarsi della data x, fissata al 23 agosto, fa crescere ulteriormente le aspettative, alimentate dal nuovo trailer pubblicato nelle ultime ore. Il film è tratto dal best seller di Kōtarō Isaka, I sette killer dello Shinkansen. La breve clip che è stata lanciata nelle ultime ore presenta il personaggio di Big Bad Wolf, interpretato da Benito Antonio Martínez Ocasio, rapper noto anche come Bad Bunny.

Bullet train, Big Bad Wolf protagonista del nuovo trailer

Come consuetudine, l'avvicinamento alla data di uscita dei film nelle sale è scandita dalla pubblicazione periodica dei trailer, che oltre a presentare la storia e a svelarne piccole anticipazioni, aiutano il pubblico a entrare nel mood del racconto, a conoscere i personaggi, almeno in parte, e ad appassionarsi alle sue avventure. Big Bad Wolf è uno degli antagonisti del protagonista di Bullet train. Di lui si sa ancora molto poco, se non che è un killer spietato che proviene dal Messico. Fa parte della squadra dei 7 killer in viaggio a bordo del treno che attraversa il Giappone in direzione dell'obiettivo finale. La sua storia si intreccerà inevitabilmente con quella di Ladybug, il personaggio interpretato da Brad Pitt. Tutti i killer sul convoglio ipersonico giapponese hanno obiettivi diversi ma tra loro sono rivali perché le loro missioni sono in conflitto con quelle degli altri.

bullet

approfondimento

Bullet Train, nuovo trailer dell’action thriller con Brad Pitt

Chi è Ladybug, protagonista di Bullet train

Ladybug è un killer atipico, piuttosto sfortunato, che dopo una missione andata male decide di accettare un incarico che lo porterà in Giappone. Ladybug è determinato a cercare, ma soprattutto a trovare, il suo riscatto professionale nel Paese del Sol Levante. È qui che, a bordo del "bullet train", incontrerà gli altri sicari giunti da ogni angolo del pianeta. Quello che racconta David Leitch è un viaggio adrenalinico e sorprendente che non risparmierà colpi di scena. L'ambientazione è quella del Giappone moderno, affascinante, imperscrutabile e ancestrale nella sua lungimiranza futurista. Per il momento è nota solo l'identità di due dei killer, ossia Ladybug e Big Bad Wolf. Nei prossimi trailer, che con ogni probabilità verranno pubblicati nelle prossime settimane, è possibile che si scelga di presentare anche altri dei protagonisti, o antagonisti, che condividono il treno con Ladybug. Tra gli altri, il cast è composto anche da Sandra Bullock, Logan Lerman e Andrea Muñoz. C'è una curiosità dietro la scelta di Sandra Bullock, perché il suo ruolo pare che in prima battuta fosse stato affidato a Lady Gaga.

brad-pitt_getty

approfondimento

Bullet Train, una foto del nuovo film di Brad Pitt

I sette killer dello Shinkansen, il best seller che ha ispirato David Leitch

I sette killer dello Shinkansen è stato pubblicato per la prima volta nel 2010 ma prima che venisse notato da Leitch per la sua produzione, il libro non era mai stato tradotto in inglese. Solo dopo la notorietà acquisita con Bullet train, la casa editrice Harvill Secker ne ha acquisito i diritti per la pubblicazione in lingua inglese.

Spettacolo: Per te