Ticket to Paradise, il trailer del film con Julia Roberts e George Clooney

Cinema
©Getty

È tra le coppie più amate del cinema di Hollywood, quella formata da Julia Roberts e George Clooney che tornano a recitare insieme per Ticket to Paradise, la commedia romantico-dissacrante di Ol Parker, in arrivo nelle sale italiane il prossimo 6 ottobre. Ecco alcune anticipazioni estratte dal primo trailer

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

Ticket to Paradise – letteralmente “Biglietto per il Paradiso”- è il titolo del nuovo film di Universal Pictures e diretto da Ol Parker che riporta sul grande schermo niente di meno che una delle coppie di attori più amate di Hollywood. Stiamo parlando di Julia Roberts e George Clooney che tornano al cinema insieme a sei anni da Money Monster – L’altra faccia del denaro (2016). Secondo le prime indiscrezioni e quanto mostrato da un primo trailer condiviso su YouTube, la pellicola sarà una commedia romantica e a suo modo dissacrante, ambientata nei territori paradisiaci di Bali e dell’Indonesia. Roberts e Clooney sono due genitori alle prese con il futuro matrimonio della figlia Lily. 

Ticket to Paradise, il primo trailer

approfondimento

Ticket to Paradise, George Clooney e Julia Roberts volano in Australia

È stato condiviso ieri, mercoledì 29 giugno, da Universal Pictures su YouTube, il primo trailer ufficiale di Ticket to Paradise, accendendo in tutti i fan e amanti del cinema la curiosità di rivedere sul grande schermo la coppia d’assi formata dagli attori Julia Roberts e George Clooney. Da quanto si evince dalle prime clip del film, la storia – a cavallo tra il romantico e il dissacrante – vedrà al centro le vicende di Roberts e Clooney che interpretano i genitori divorziati (dopo essere stati sposati per 5 anni) della giovane Lily, impersonata da Kaitlyn Dever. La ragazza, durante un viaggio a Bali, trova proprio in quelle terre paradisiache il suo vero amore, Gede, che decide di sposare. I genitori, in aereo per raggiungere la figlia nel giorno delle sue nozze, tenteranno il sabotaggio in ogni modo, nella foga di impedirle di compiere un gesto così affrettato, gettando via i migliori anni della sua vita. E così, tra disavventure, feste dall’alto tasso alcolico e tentativi falliti di boicottaggio, i due proveranno a mettere da parte i rancori per il bene della propria famiglia. Si vocifera che nel cast ci sarà anche Lucas Bravo (Emily in Paris).

Ticket to Paradise, solo al cinema dal 6 ottobre

Ticket to Paradise, distribuito da Universal Pictures arriverà solo al cinema a partire dal prossimo giovedì 6 ottobre. Il film è diretto da Ol Parker – regista di Mamma Mia! Here We Go Again – mentre la sceneggiatura è a cura dello stesso Parker con Daniel Pipski. In America debutterà invece il 21 ottobre.

Spettacolo: Per te