Deadline ha rivelato in esclusiva che Antoine Fuqua dirigerà il terzo capitolo della saga con l'attore e l'attrice che si ritrovano a 18 anni di distanza da Man on Fire
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
Al via la produzione del terzo capitolo della serie cinematografica The Equalizer con protagonista Denzel Washington, al suo fianco Dakota Fanning, come annunciato da Deadline. I due tornano a lavorare insieme sullo stesso set 18 anni dopo Man on Fire di Tony Scott.
The Equalizer, Dakota Fanning nel cast della pellicola
È il 2014 quando Antoine Fuqua firma The Equalizer - Il vendicatore ottenendo ottimi riscontri, quattro anni dopo è la volta di The Equalizer 2 - Senza perdono che supera 190.000.000 di dollari al botteghino internazionale.
approfondimento
The Equalizer 2, il cast del film con Denzel Washington
Poco fa Deadline ha annunciato in esclusiva l’avvio della realizzazione del terzo capitolo della saga, protagonista Denzel Washington. L’attore, classe 1954, sarà affiancato da Dakota Fanning, alla regia di nuovo Antoine Fuqua.
La sceneggiatura della pellicola sarà curata da Richard Wenk, mentre la distribuzione sul grande schermo avverrà il 1° settembre 2023.
approfondimento
I magnifici sette, il cast del film con Denzel Washington
Massimo riserbo per quanto riguarda la sinossi, nessuna informazione neanche sugli altri nomi del cast e sulle location scelte, non resta quindi altro da fare che attendere per poter conoscere tutti gli sviluppi in merito.
approfondimento
Grey’s Anatomy, Denzel Washington parla della lite con Ellen Pompeo
Denzel Washington è sicuramente tra i volti più popolari e amati della settima arte, nel corso degli anni l’attore ha conquistato numerosi e prestigiosi riconoscimenti, tra i quali ben due vittorie agli Academy Awards grazie ai film Glory - Uomini di gloria e Training Day.