Scarlett Johansson, il nuovo film sarà My Mother’s Wedding

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

Come riportato in esclusiva da Deadline, Scarlett Johansson reciterà nella pellicola con Sienna Miller, Emily Beecham e Freida Pinto

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

Deadline ha rivelato in esclusiva che Scarlett Johansson sarà la protagonista del film che segnerà il debutto alla regia di Kristin Scott Thomas.

scarlett johansson, i dettagli della pellicola

 

Nuovo lavoro in arrivo per l’attrice statunitense (FOTO). Stando a quanto rilanciato poco fa dal magazine, Scarlett Johansson reciterà nella pellicola diretta da Kristin Scott Thomas, candidata alla sessantanovesima edizione degli Academy Awards nelle categoria Miglior attrice protagonista grazie al film Il paziente inglese.

doc-strange-olsen_marvel

approfondimento

Doctor Strange, Elizabeth Olsen ringrazia Scarlett Johansson

My Mother’s Wedding vedrà la regista occuparsi anche della sceneggiatura insieme a John Micklethwait, la produzione sarà invece affidata a Finola Dwyer e a Steven Rales.

scarlett-johansson-chris-evans-kikapress

approfondimento

Scarlett Johansson e Chris Evans, insieme nel film Project Artemis

La pellicola vedrà nel cast anche Sienna Miller, Emily Beecham e Freida Pinto. Nessuna informazione sulla sinossi e sulla possibile data di distribuzione.

scarlett-johansson-film

approfondimento

Scarlett Johansson compie 37 anni, tutte le foto dei suoi film

Scarlett Johansson, classe 1984, è tra le attrici più popolari e amate di Hollywood, tra i suoi successi più recenti Storia di un matrimonio e Jojo Rabbit che le sono valsi una candidatura come Miglior attrice protagonista e Miglior attrice non protagonista agli Academy Awards del 2020.

chris-evans-scarlett-johansson-kikapress

approfondimento

Chris Evans e Scarlett Johansson saranno insieme in Ghosted

Spettacolo: Per te