Variety ha annunciato in esclusiva che il team di Julia Garner starebbe valutando e sarebbe in procinto di accettare la proposta offerta all’attrice, ovvero quella di interpretare Madonna nel biopic diretto dalla cantante
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
Secondo quanto rivelato da Variety, Julia Garner, classe 1994, starebbe valutando la proposta di rivestire i panni della Regina del Pop nel biopic che vedrà quest’ultima impegnata nel ruolo di regista.
Madonna, la possibile protagonista del biopic
Un’icona della musica e dell’arte che ha influenzato, plasmato e rivoluzionato la società. La pellicola racconterà i primi anni dell’artista affermatasi come una delle più grandi performer di sempre.
approfondimento
Madonna vuole incontrare Papa Francesco per «questioni importanti»
Nelle scorse ore il magazine ha rilanciato in esclusiva la notizia secondo cui il team di Julia Garner starebbe valutando e sarebbe in procinto di accettare l’offerta fatta all’attrice, ovvero quella di rivestire i panni di Madonna.
approfondimento
Madonna vende dopo un anno la villa a Los Angeles per 26 milioni
Madonna: “Il fulcro di questo film sarà sempre la musica”
Come riportato da Variety, Madonna ha raccontato: “Il fulcro di questo film sarà sempre la musica. La musica mi ha fatto andare avanti e l’arte mi ha sempre tenuta viva. Ci sono così tante storie d’ispirazione e non raccontate che chi potrebbe raccontarle se non io”.
approfondimento
Madonna e 070 Shake nel remix di Frozen diventato una hit su TikTok
La voce di Vogue (FOTO) ha aggiunto: “È essenziale condividere la corsa sulle montagne russe della mia vita attraverso la mia voce e la mia visione”.
approfondimento
Madonna, pubblicato il video di Frozen (Fireboy DML Remix) con Sickick
La pellicola vedrà Amy Pascal coinvolta come producer, non ci sono informazioni sugli altri possibili nomi del cast e sulla data di inizio delle riprese.