The Tiger, il nuovo film di Alexander Skarsgård

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

Stando a quanto riportato dal magazine Deadline, Alexander Skarsgård ricoprirà il ruolo di protagonista, nel cast anche Dane DeHaan

Deadline ha rivelato i dettagli della pellicola che vedrà protagonista l’attore svedese, classe 1976. La regia sarà curata da Myroslav Slaboshpytskyi.

the tiger, la produzione del film

 

Stando a quanto riportato dal magazine, The Tiger, basato sull’omonimo libro di John Valliant, vedrà Myroslav Slaboshpytskyi coinvolto in qualità di regista e sceneggiatore, Darren Aronofsky alla produzione.

 

La pellicola avrà Alexander Skarsgård nel ruolo del protagonista Vanzin, un uomo a capo di un gruppo di persone impegnato nella protezione delle tigri, nel cast anche Dane DeHaan.

The Northman

approfondimento

The Northman, il nuovo trailer del film con Alexander Skarsgård

Myroslav Slaboshpytskyi ha dichiarato: “Sono così felice di fare questo film e sono sopraffatto dall’ammirazione per il team che c’è dietro. Ho lavorato per molto tempo alla storia di The Tiger e la possibilità di vederlo realizzare è un sogno che diventa realtà”.

 

Il regista ha poi aggiunto: “Darren è un produttore dal gusto unico e di talento, Alexander e Dane sono star irripetibili. Non riesco a immaginare un gruppo migliore o più brillante di quello dei collaboratori”.

Cover Anya Taylor-Joy e Alexander Skarsgard The Northman

approfondimento

The Northman: Anya Taylor Joy e Alexander Skarsgård alla première FOTO

Darren Aronofsky ha dichiarato: “Come produttore, è da un po’ che avevo intenzione di fare due cose: la prima questo film, la seconda lavorare con il brillante autore che è Myroslav Slaboshpytskyi. Sono davvero entusiasta di essere stato coinvolto in un progetto che mi permetterà di fare entrambe le cose e non vedo l’ora di dare vita a questa storia”.

The Northman

approfondimento

The Northman, il trailer italiano del film All Stars di Robert Eggers

Spettacolo: Per te