Godzilla vs. Kong 2, il protagonista sarà Dan Stevens

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

Secondo quanto rivelato in esclusiva da Deadline, Dan Stevens sarà il protagonista della pellicola diretta da Adam Wingard 

Deadline ha rivelato alcuni dettagli riguardanti il sequel del film che nel 2021 ha conquistato pubblico e critica incassando oltre 460.000.000 di dollari al botteghino internazionale.

 

Secondo quanto annunciato, il ruolo del protagonista del film sarà ricoperto dall’attore britannico Dan Stevens, classe 1982.

Godzilla vs. Kong 2, la produzione della pellicola

approfondimento

Godzilla VS. Kong, distribuito un nuovo trailer della pellicola

 

Dopo il successo di Godzilla vs. Kong, Adam Wingard è pronto per tornare dietro la macchina da presa per regalare nuove emozioni al pubblico di tutto il mondo. Nelle scorse ore Deadline ha annunciato in esclusiva l’inizio della produzione del sequel svelandone anche il protagonista, ovvero Dan Stevens.

approfondimento

Godzilla Vs Kong, un lungo sguardo dietro le quinte: VIDEO dal set

Stando a quanto riportato, la produzione dovrebbe prendere avvio in Australia quest’anno, più precisamente in estate, non ci sono però informazioni per quanto riguarda la sinossi ed eventuali altri nomi del cast, non resta quindi altro da fare che attendere per poter concorre tutti gli sviluppi futuri.

approfondimento

Godzilla VS. Kong, online un nuovo poster

Daniel Jonathan Stevens, questo il nome all’anagrafe, ha già lavorato con Adam Wingard per la pellicola The Guest, distribuita nel 2014.

Spettacolo: Per te