Crimes of the Future, il trailer ufficiale del film di Cronenberg

Cinema

Diffusa la clip che presenta ufficialmente il lungometraggio del regista canadese che sarà in concorso a Cannes. Ecco il video

Dopo il teaser, è arrivato anche il trailer ufficiale di Crimes of the Future, prossimo attesissimo film di David Cronenberg in concorso a Cannes, con un cast di primissimo piano. Le immagini del video che potete vedere in alto su questa pagina trasmettono tutte le atmosfere tipiche dell'horror fantascientifico tanto caro al regista, che torna a giocare con mostruose metamorfosi del corpo umano.

CRIMES OF THE FUTURE, LA TRAMA DEL FILM

Mentre la specie umana si adatta a un ambiente sintetico, il corpo affronta nuove trasformazioni e mutazioni. Assieme alla sua partner Caprice (Léa Seydoux), Saul Tenser (Viggo Mortensen), un famoso artista performatico mostra pubblicamente la metamorfosi dei suoi organi interni in alcune performance di avanguardia. Timlin (Kristen Stewart), investigatrice del National Organ Registry, segue ossessivamente i movimenti della coppia, ed è così che un misterioso gruppo viene rivelato... La sua missione è questa di usare la notorietà di Saul per fare luce sulla nuova fase dell'evoluzione umana.

crimes-of-the-future

leggi anche

Crimes of the future, il teaser trailer del film di David Cronenberg

CRIMES OF THE FUTURE, IL CAST

Pur essendone omonimo, Crimes of the Future non è un remake del secondo lungometraggio del regista di Toronto (1970). Nel cast figurano Viggo Mortensen (Il Signore degli AnelliHistory of Violence). Lea Seydoux (No Time to DieThe French Dispatch), Kristen Stewart (TwilightSpencer). Con loro anche Scott Speedman, Welket Bungué, Don McKellar, Lihi Kornowksi, Tanaya Beatty, Yorgos Karamihos, Yorgos Pirpassopoulos, Nadia Litz.

Apertura della mostra Red Cars di David Cronenberg al Museo D' Arte Contemporanea di Lissone (Milano - 2019-09-04, Duilio Piaggesi) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate

leggi anche

David Cronenberg, maestro del body horror, ospite a Matera

Spettacolo: Per te