Marvel, Zac Efron accetterebbe volentieri un ruolo nell'MCU

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

Zac Efron, classe 1987, ai microfoni di Extra “Amo l’universo Marvel”

Nel corso di un’intervista esclusiva rilasciata a Katie Krause per Extra, Zac Efron ha parlato del suo desiderio di prendere parte al mondo Marvel.

ZAC EFRON: “aMO L’UNIVERSO mARVEL

 

Nel corso degli anni Zac Efron, classe 1987, si è affermato come uno dei volti più amati e popolari della settima arte, tra i suoi lavori più apprezzati troviamo High School Musical, 17 Again - Ritorno al liceo e The Greatest Showman.

the-greatest-beer-run-ever_skydance-media

approfondimento

Cosa sappiamo su The Greatest Beer Run Ever, nuovo film con Zac Efron

Poche ore fa il canale YouTube di Extra ha pubblicato l’intervista all’attore, protagonista del film Firestarter al fianco della giovanissima Ryan Kiera Armstrong.

 

Prima di parlare della pellicola, Zachary David Alexander Efron, questo il nome all’anagrafe, ha risposto a una domanda riguardante la possibilità di vederlo recitare in un film targato Marvel.

Firestarter

approfondimento

Firestarter: trailer del nuovo film tratto da Stephen King

L’attore ha dichiarato di essere assolutamente disponibile visto il suo enorme amore per l’universo Marvel fin da quando era bambino: “Amo l’universo Marvel. Sono un fan della Marvel da quando ho iniziato a camminare. Quindi, se dovesse esserci il personaggio giusto, e loro mi volessero a bordo, coglierei al volo l’opportunità”.

ted bundy cover voltage pictures

approfondimento

Ted Bundy, cast e personaggi reali del film con Zac Efron. FOTO

Spettacolo: Per te