Secondo quanto riportato dal magazine Deadline, Kristen Stewart sarà la protagonista del thriller romantico diretto da Rose Glass
Deadline ha rivelato i dettagli del nuovo progetto cinematografico dell’attrice statunitense. Kristen Stewart, classe 1990, sarà la protagonista della pellicola Love Lies Bleeding.
Love lies bleeding, kristen stewart protagonista
Periodo d’oro per l’artista che continua a inanellare consensi su consensi. Kristen Jaymes Stewart, questo il nome all’anagrafe, è reduce dal successo ottenuto con il film Spencer con cui ha ottenuto una prestigiosa candidatura alla novantaquattresima edizione degli Academy Awards nella categoria Miglior attrice.
approfondimento
Kristen Stewart, un libro racconta la carriera dell'attrice
Nelle scorse ore Deadline ha rivelato che l’attrice (FOTO) sarà impegnata con le riprese di Love Lies Bleeding per la regia di Rose Glass, coinvolta anche nella scrittura della sceneggiatura insieme a Weronika Tofilska.
approfondimento
Oscar 2022, da Beyoncé a Kristen Stewart: i look più glam delle star
Love lies bleeding, la trama
Il magazine ha annunciato che la pellicola sarà un thriller romantico che avrà il compito di raccontare una storia d’amore alimentata da ego, desiderio e sogno americano.
approfondimento
Oscar, look di coppia per Kristen Stewart e la fidanzata Dylan Meyer
Al momento non ci sono indiscrezioni per quanto riguarda altri nomi del cast, l’inizio delle riprese e la possibile data di distribuzione, non resta quindi altro da fare che attendere per poter conoscere tutti gli sviluppi futuri.