Nella bolla, il trailer della commedia Netflix

Cinema

Dal regista de Il re di Staten Island, Judd Apatow, è in arrivo il 1° aprile una nuovissima commedia legata al tema del Covid-19

Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale della commedia Nella bolla, diretta dal regista Judd Apatow. La pellicola sarà rilasciata dal colosso dello streaming a partire dal 1° aprile (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) e racconterà la storia di un gruppo di attori obbligati a restare in quarantena nelle loro camere di albergo, a causa del Covid-19. Gli attori, però, sono determinati nel riuscire a concludere il blockbuster su cui stavano lavorando, un lungometraggio dal titolo Cliff Beasts 6: The Battle For Everest che si basa sulla storia di alcuni dinosauri volanti.

Nella bolla, il cast

Il lungometraggio, disponibile dal 1° aprile su Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick), ha un cast numeroso tra cui spiccano i nomi di Karen Gillan (Guardiani della Galassia; Avengers: Infinity War), Iris Apatow (Molto incinta; Funny People), Fred Armisen (Ad Astra; Zoolander 2), Maria Bakalova (Borat), David Duchovny (X-Files; Phantom), Keegan-Michael Key (Jingle Jangle; The Predator). E ancora Leslie Mann, Pedro Pascal, Peter Serafinowicz, Vir Das, Rob Delaney, Guz Khan, Harry Trevaldwyn e Kate McKinnon.

La sinossi ufficiale del “film nel film”, cioè Cliff Beasts 6: The Battle For Everest, recita così: “L’umanità è, ancora una volta, minacciata da una specie di dinosauro: il Cliff Beast. La squadra si deve riunire, dopo 5 anni, per combattere i Cliff Beasts, ma questa volta sull’Everest.”

Nella bolla è stato classificato “vietato ai minori di 17 anni”, cioè “Rated R”, una sorta di “bollino rosso” che viene applicato a causa di contenuti espliciti, uso di sostanze stupefacenti e linguaggio inappropriato.

LOS ANGELES - NOVEMBER 16: The Late Late Show with James Corden airing Monday, November 16, 2020, with guests Will Arnett and Maria Bakalova. (Photo by Terence Patrick/CBS via Getty Images)

approfondimento

The Bubble, Maria Bakalova nel cast di Judd Apatow

Chi è Judd Apatow

Sceneggiatore, comico, regista, produttore televisivo e cinematografico, commediografo e attore statunitense, Judd Apatow ha debuttato alla regia con la commedia 40 anni vergine, con protagonista Steve Carell. Nel 2007 ha diretto un altro successo Molto incinta, con Seth Rogen e Katherine Heigl, a cui sono seguiti Funny People, Questi sono i 40, Un disastro di ragazza e Il re di Staten Island.

Netflix sospende il suo servizio in Russia

Com’è già successo per Universal, Sony, Disney e Warner Bros, anche Netflix ha deciso di non rendere più visibili i suoi contenuti in Russia, a causa dell’invasione del territorio ucraino. Inoltre, la piattaforma di streaming non acquisirà più i titoli di produzione russa.

film-marzo-2022-00

approfondimento

I migliori film da vedere a marzo 2022 in streaming e al cinema. FOTO

Spettacolo: Per te