Pamela Anderson ha scritto su Instagram: “Non una vittima, ma una sopravvissuta e viva per raccontare la vera storia”
Pamela Anderson (FOTO) sarà la protagonista di un nuovo documentario firmato Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick). La notizia dell’inizio della produzione è stata data dall’attrice tramite un post sul profilo Instagram che conta oltre 1.400.000 follower.
pamela anderson: “Posso soltanto sorprendervi"
Un’icona del piccolo e grande schermo, una delle star più amate e popolari al mondo, Pamela Denise Anderson, questo il nome all’anagrafe, è senza ombra di dubbio una delle protagoniste assolute di Hollywood.
approfondimento
Pamela Anderson si separa dal quinto marito
Come rilanciato anche dal magazine Variety, l’attrice e modella ha annunciato l’inizio della produzione di un documentario sulla sua vita scrivendo: “La mia vita, migliaia di imperfezioni, un milione di percezioni sbagliate. Cattiva, libera e smarrita. Niente di cui essere all’altezza”.
L’attrice, classe 1967, ha poi aggiunto: “Posso soltanto sorprendervi. Non una vittima, ma una sopravvissuta e viva per raccontare la vera storia”.
L’annuncio ha ricevuto numerosi commentati da parte del pubblico che ha mostrato grande entusiasmo per la produzione.
approfondimento
Da Tommy Lee a Dan Hayhurst: mariti e flirt di Pamela Anderson
Non ci sono notizie per quanto riguarda l’inizio delle riprese e la possibile data di distribuzione sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick), non resta quindi altro da fare che attendere per poter conoscere tutti i dettagli.