Arriva su Sky, il film che vede la stella NBA LeBron James interagire con il mondo animato dei "Looney Tunes". Appuntamento lunedì 28 febbraio alle 21.15 su Sky Cinema Uno e su Sky Cinema Family alle 21.45. La pellicola è disponibile su NOW
Sono passati quasi 26 anni da quando nel 1996 il leggendario Michael Jordan giocava a pallacanestro affiancato da Bugs Bunny e tutta la mitica squadra dei Looney Tunes nel primo “Space Jam”. Ora la stessa magia potremmo ritrovarla nello spettacolare sequel, sempre in live action, “Space Jam: New Legends", diretto da Malcolm D. Lee e disponibile dal 28 febbraio su Sky Cinema e in streaming su NOW. Protagonista, questa volta, c'è l'icona globale, stella dei Los Angeles Lakers e quattro volte campione NBA, LeBron James, che, affiancato dall'intramontabile Bugs Bunny, dovrà affrontare il perfido Al-G Rhythmo, interpretato dal premio Oscar Don Cheadle.
approfondimento
Fedez doppia "Space Jam" e James LeBron gli manda un videomessaggio
La trama
Quando LeBron e il suo giovane figlio Dom vengono intrappolati in uno spazio digitale da una malvagia Intelligenza Artificiale, LeBron farà di tutto per tornare a casa sani e salvi guidando Bugs, Lola Bunny e l'intera banda dei notoriamente indisciplinati Looney Tunes verso la vittoria, sul campo di gioco, contro i campioni digitalizzati dell'Intelligenza Artificiale: una super potente squadra di basket piena di professionisti all stars mai vista prima. Tunes contro Goons nella sfida con la posta in gioco più alta della sua vita, che ridefinirà il legame tra LeBron e suo figlio, mettendo in luce il potere di essere se stessi. Pronti all'azione, i Tunes sovvertono le convenzioni, sovraccaricando i loro talenti unici e sorprendendo anche "King" James con il loro modo di giocare.
approfondimento
Space Jam: New Legends, uno spot con scene inedite
Il cast
Ricco il cast, dal già citato Don Cheadle a Sonequa Martin-Green e tra i doppiatori nostrani ci sono Fedez, Carlton Myers, Cecilia Zandalasini e Gianluca Gazzoli. Nel film appaiono svariati giocatori e giocatrici di pallacanestro: per la National Basketball Association Klay Thompson, Anthony Davis, Damian Lillard, Chris Paul, Draymond Green, Kyle Kuzma. Per la Women’s National Basketball Association invece, Diana Taurasi, Nneka Ogwumike e Chiney Ogwumike. Non poteva mancare il cameo del protagonista del primo capitolo, Michael Jordan. Space Jam: New Legends andrà in onda lunedì 28 febbraio su Sky Cinema Uno alle 21.15 e su Sky Cinema Family alle 21.45. La pellicola inoltre, sarà disponibile sulla piattaforma streaming NOW.