Animali Fantastici - I Segreti di Silente, annunciata la data di uscita del nuovo trailer

Cinema

Matteo Rossini

Credits: Webphoto

L’account Instagram della saga ha condiviso un filmato in cui Jude Law ha comunicato la distribuzione di un trailer inedito nella giornata di giovedì 24 febbraio

Cresce sempre di più la curiosità per Animali fantastici - I segreti di Silente, la nuova pellicola con protagonista Eddie Redmayne. Nelle scorse ore l’account Instagram della saga ha pubblicato un video nel quale Jude Law ha annunciato l’uscita di un nuovo trailer.

jude law: “La posta in gioco è davvero alta”

 

Poche ore al nuovo filmato dell’atteso film diretto da David Yates. L’attore britannico, classe 1972, ha parlato della pellicola fornendo un primo sguardo sulla sinossi: “Sono entusiasta di dire che in questo film saranno rivelati alcuni retroscena che hanno contribuito a formare il leggendario mago che abbiamo imparato ad amare in Harry Potter”.

t

approfondimento

Animali Fantastici 3, Panini annuncia la guida ufficiale al film

Jude Law ha poi aggiunto: “La posta in gioco è davvero alta per lui e ha bisogno di un’improbabile squadra di eroi che lo aiuti ad affrontare la sua più grande sfida ad oggi”.

 

Infine, l'attore ha annunciato l’uscita di un nuovo trailer di Animali fantastici - I segreti di Silente nella giornata di giovedì 24 febbraio.

Animali fantastici 3

approfondimento

Animali fantastici - I segreti di Silente: il poster ufficiale

Alcune settimane fa Warner Bros. Italia ha distribuito anche la sinossi ufficiale del film nella didascalia del trailer su YouTube: “Il professor Albus Silente (Jude Law) sa che il potente mago oscuro Gellert Grindelwald (Mads Mikkelsen) è intenzionato a prendere il controllo del mondo magico”.

t

approfondimento

Animali Fantastici: I Segreti di Silente, trailer ufficiale del film

Il testo poi continua: “Non essendo in grado di fermarlo da solo, Silente affida al magizoologo Newt Scamander (Eddie Redmayne) il compito di guidare un'intrepida squadra di maghi, streghe e un coraggioso Babbano pasticcere in una pericolosa missione, dove incontrano vecchie e nuove creature e si scontrano con la crescente legione di seguaci di Grindelwald. Con una posta in gioco così alta, quanto a lungo Silente potrà restare in disparte?”.

t

approfondimento

Animali Fantastici 3, il titolo ufficiale e la data d'uscita

Spettacolo: Per te