Animali Fantastici 3, Panini Comics annuncia la guida ufficiale al film

Cinema

Ad aprile, subito dopo l'uscita in sala, arriverà un volume che porterà lettori e spettatori dietro le quinte del film Warner Bros. Animali Fantastici: I segreti di Silente, sarà nei cinema italiani dal 13 aprile

Mancano poco meno di due mesi all’arrivo nelle sale italiane di Animali Fantastici: I segreti di Silente, terzo capitolo della saga spin-off prequel di Harry Potter. Il film arriverà al cinema il 13 aprile e sarà seguito, il giorno dopo, dalla pubblicazione da parte di Panini Comics di una dettagliata guida alla pellicola.

La trama del film

vedi anche

Animali fantastici - I segreti di Silente: il poster ufficiale

Il professor Albus Silente sa che il potente mago oscuro Gellert Grindelwald trama per prendere il controllo del mondo magico. Impossibilitato ad agire in prima persona, affida al Magizoologo Newt Scamander il comando di un'intrepida squadra di maghi, streghe e di un coraggioso pasticciere babbano, per una missione pericolosa che li condurrà a incontrare animali fantastici vecchi e nuovi e ad affrontare le sempre più numerose legioni dei seguaci di Grindelwald. La posta in gioco è altissima: per quanto ancora Silente potrà limitarsi a fare da osservatore?

LA GUIDA DI PANINI COMICS

vedi anche

Animali Fantastici: I Segreti di Silente, trailer ufficiale del film

Il libro Animali Fantastici: I Segreti di Silente – Schermi Incantati, che Panini Comics pubblicherà il 14 aprile sarà un cartonato di forma quadrata (23x23) da 96 pagine al prezzo di 35 euro. Al suo interno si troveranno tante immagini e curiosità sulla realizzazione del film, esclusivi profili di tutti i personaggi, le schede dei luoghi magici, delle creature e degli oggetti che compaiono nella storia. Oltre a tante interviste al cast e ai cineasti, fra cui il premio Oscar Eddie Redmayne, Jude Law, Mads Mikkelsen, Ezra Miller, Dan Fogler, Alison Sudol, Jessica Williams e altri ancora...

UN VOLUME INTERATTIVO

Animali Fantastici: I Segreti di Silente – Schermi Incantati è un volume interattivo pieno di bonus: adesivi, poster, riproduzioni staccabili di oggetti di scena e altri gadget esclusivi. Un oggetto da collezione, dunque, oltre che una importante occasione di approfondimento per i fan del Wizarding World, il fantastico universo narrativo di J. K. Rowling. Qui sotto potete vedere la copertina del libro.

untitled
untitled

Spettacolo: Per te