Moonfall, pubblicati i character poster della pellicola

Cinema

Matteo Rossini

Credits: Webphoto

Il profilo Instagram di Moonfall, in uscita in Italia il 17 marzo, ha pubblicato i character poster dei tre protagonisti 

Moonfall è il titolo della nuova fatica cinematografica di Roland Emmerich. Nelle scorse ore l’account Instagram ufficiale della pellicola ha distribuito i character poster del lavoro con protagonisti Halle Berry (FOTO), Patrick Wilson e John Bradley.

Moonfall, il post su instagram

 

Cresce l’attesa per il nuovo film di uno dei registi più celebri e amati nella storia del cinema grazie a pellicola iconiche come Independence Day, Godzilla, The Day After Tomorrow e 2012

t

approfondimento

Moonfall, nuovo trailer del film di Roland Emmerich

Poco fa l’account di Moonfall ha regalato al pubblico le locandine raffiguranti i tre volti principali del film in arrivo nelle sale cinematografiche del Bel paese tra poche settimane, ovvero il 17 marzo, come riportato da 01 Distribution sul suo sito ufficiale.

Sidney Poitier and Halle Berry at the "Carousel of Hope Ball 2002" to benefit childhood diabetes, hosted by Barbara and Marvin Davis, at the Beverly Hilton Hotel, Beverly Hills, Ca. Tuesday, Oct. 15, 2002. Photo by Kevin Winter/Getty Images.

approfondimento

Sidney Poitier, il toccante omaggio di Halle Berry

I tre character poster con Halle Berry, Patrick Wilson e John Bradley hanno immediatamente ottenuto un ottimo responso da parte del pubblico che ha apprezzato gli scatti, questo il testo presente nella didascalia: “La luna piena appare molto più vicina di quanto dovrebbe essere”.

 

La pellicola di genere fantascienza potrà contare anche sul coinvolgimento di Michael Peña, Charlie Plummer, Kelly Yu e Donald Sutherland

00hero_halle_berry

approfondimento

Da Monster’s Ball a X-Men, i film più famosi di Halle Berry. FOTO

Moonfall, il trailer

 

Nei giorni scorsi 01 Distribution ha pubblicato il trailer ufficiale di Moonfall fornendo così uno sguardo più approfondito sul lavoro e raccontandone sinossi e personaggi principali.

halle-berry-mark-wahlberg-kikapress

approfondimento

Our Man From Jersey, Halle Berry nel cast con Mark Wahlberg

Spettacolo: Per te