Marry Me, Jennifer Lopez pubblica un video del backstage del film con Owen Wilson e Maluma

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

Il filmato, condiviso su YouTube, mostra la realizzazione della pellicola tra immagini inedite e la voglia di raccontare il mondo delle celebrity tra vita pubblicata e privata

Cresce sempre di più la curiosità per la nuova fatica cinematografica di Jennifer Lopez (FOTO). Nelle scorse ore l’attrice, classe 1969, ha regalato al pubblico uno sguardo inedito sul lavoro che la vedrà protagonista al fianco di due celebri volti del mondo dorato di Hollywood, ovvero Owen Wilson e Maluma.

 

Nel giro di poco tempo il filmato, dalla durata di oltre due minuti, ha ottenuto più di 90.000 visualizzazioni su YouTube.

Marry me, il video pubblicato su YoutUBE

 

L’emergenza sanitaria legata alla diffusione del coronavirus (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA) ha drasticamente colpito il mondo dell’intrattenimento portando a numerosi slittamenti delle date di uscita dei film.

 

Ora, Marry Me sta finalmente per fare il suo arrivo sul grande schermo, infatti la pellicola vedrà la luce nelle sale cinematografiche degli Stati Uniti d’America tra poche settimane, più precisamente il giorno di San Valentino.

jennifer-lopez-kikapress-3

approfondimento

Jennifer Lopez, pubblicato il videoclip del nuovo singolo On My Way

Nelle scorse ore Jennifer Lynn Lopez, questo il nome all’anagrafe, ha pubblicato un videoclip del backstage della pellicola mostrandone la realizzazione tra immagini inedite dal set e il racconto del mondo delle celebrity tra vita pubblicata e privata.

marry-me-sposami-poster

approfondimento

Marry Me, il trailer del film con Jennifer Lopez e Owen Wilson

Jennifer Lopez, il significato della canzone on my way

 

Nei giorni scorsi la cantante, attrice, ballerina, modella e imprenditrice ha condiviso un altro filmato riguardante la pellicola parlando del significato del brano On My Way presente proprio all’interno di Marry Me.

jennifer-lopez-kikapress-5

approfondimento

Marry Me, il backstage della pellicola con Jennifer Lopez

Jennifer Lopez ha dichiarato: “Non capisco il motivo per il quale ho dovuto affrontare tutti questi guai, dolori, cuori spezzati e tutte queste cose ma ora ha senso perché ti ho incontrato, ora ha senso perché ho te e ora ha senso per noi”.

jennifer lopez cover

approfondimento

Jennifer Lopez e Ben Affleck sul Red Carpet di The Last Duel. FOTO

Spettacolo: Per te