Hanno conquistato il pubblico dei piccoli con i loro contenuti video e, ora, Luì e Sofì sono pronti a tornare sul grande schermo. Dal 1° gennaio 2022 è nelle sale cinematografiche la terza pellicola del duo più amato dai bambini
Dopo lo straordinario successo dei primi due film, il primo gennaio arriva nelle sale il terzo film di Me Contro Tè, che vedrà i beniamini del pubblico più giovane protagonisti di una nuova entusiasmante avventura. Il terzo film della coppia di youtuber composta da Sofì e Luì, diretto ancora da Gianluca Leuzzi e intitolato “Persi nel Tempo”, va a concludere la trilogia del Signor S. I primi due film (La vendetta del signor S e Il mistero della scuola incantata), avevano avuto un grande successo nelle sale. In questo nuovo capitolo i Me Contro Te a viaggeranno nel tempo. Con loro l’amico Pongo ma anche i nemici di sempre, il Signor S e Perfidia, e una nuova agguerritissima nemica.
approfondimento
Me contro Te, chi sono Luì e Sofì
La trama
Il film si apre con Luì, che finalmente sta per ricevere il diploma da scienziato, e come sempre Sofì è lì al suo fianco a sostenerlo e a dargli coraggio. All’evento non può poi di certo mancare Pongo, il loro amico di sempre. Ancora una volta però, il Signor S e la fedele Perfidia, cercheranno di insidiare i Me Contro Te ma Sofì, con i suoi poteri di fata, e Luì, con la migliore tecnologia degna di un vero scienziato, daranno del filo da torcere ai loro nemici. Qualcosa va storto però e la magia catapulterà tutti in luoghi ed epoche lontane. In questo magico viaggio i Me Contro Te scopriranno di avere dei nuovi amici e conosceranno una nuova, agguerritissima nemica. Una fantastica ed emozionante avventura al cinema per Luì e Sofì, piena di sorprese e con tanto divertimento per i loro piccoli fan e tutte le famiglie.
approfondimento
Me contro te, "La vendetta del Signor S": ecco il testo
Il poster del film