Billie Lourd, figlia di Carrie Fisher, ha scritto su Instagram: “Le persone mi chiedono sempre a che stadio sia del dolore e la mia risposta non è mai semplice”
In occasione del quinto anniversario della morte di Carrie Fisher, Billie Lourd ha dedicato un emozionante post alla madre, icona del cinema scomparsa il 27 dicembre 2016.
Billie Lourd: “la mia risposta non è mai semplice”
Un tenero scatto che ritrae la celebre interprete della Principessa Leila in un momento di spensieratezza con la figlia. Billie Lourd ha scelto questa immagine per ricordare sua madre scrivendo un lungo e toccante messaggio.
approfondimento
The Book of Boba Fett, nuovo spot per la serie Star Wars
La lettera si apre così: “Le persone mi chiedono sempre a che stadio sia del dolore e la mia risposta non è mai semplice. Sono a una fase differente del dolore in ogni momento della giornata”.
approfondimento
Natale, dagli Avengers a Star Wars: 12 maglioni a tema film e serie tv
Billie loURD: “il dolore è semplicemente ciò che è per te”
L’attrice ha proseguito: “Il mio dolore è un pasto a più portate con tanti ingredienti complicati. Un antipasto di negoziazioni seguito da un antipasto di rabbia con un contorno di depressione, accettazione come primo piatto e ovviamente un po’ di rifiuto come dolce. E così è come il dolore dovrebbe essere - tutte le cose insieme - anche se in realtà non c’è un ‘dovrebbe essere’ nel dolore - il dolore è semplicemente ciò che è per te ed è così che ‘dovrebbe essere’”.
approfondimento
The Book of Boba Fett, nuovo trailer per la serie tv di Star Wars
Infine Billie Lourd, classe 1992, ha dichiarato di aver condiviso la foto il 26 dicembre poiché si trovava in Australia: “Quindi quale cosa migliore di postare questa foto di me, lei e un koala per l’anniversario australiano della morte di mamma (quattro parole che non avrei mai immaginato di mettere una accanto all’altra)”.